You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #14 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy10 months ago

Ciao @italygame, ti informo che dovrò parlare molto seriamente con @frafiomatale, non è giusto che io dica che parlo d'amore in tono ironico hahahaha
Ti auguro un felice inizio settimana :)

Sort:  

😂 Felipe, hai ragione, colpa mia. In realtà ne hai parlato molto seriamente, soprattutto rispondendo ai nostri commenti, anche senza distaccarti dal tuo stile leggero. Mi prendo la "sgridata", me la sono meritata 😄, buon fine settimana anche a te 🤗

Vediamo che ti sgrido ancora, il mio stile leggero, mai ahahahahah, è la sincerità.
Ora, sul serio, rispetto le persone, il fatto è che ho focalizzato il post in base alle mie esperienze.
Ti dico una cosa: Circa due mesi fa ho invitato VALENTINA a cena, siamo arrivati ​​al ristorante, abbiamo cenato, tutto molto buono, risate e gioia, abbiamo finito, ho chiamato il cameriere. Le ho detto, ho chiesto il conto, il cameriere si allontana, lei mi dice grazie FABIÁN per il tuo invito, l'ho guardata e ho risposto, paga il conto, il tuo compagno di cena era FABIÁN e mi chiamo FELIPE, mi sono allontanato da lì non voglio più vederlo, rispettatemi, forse sono troppo severo, ma non sono stupido, non mi è piaciuto

😂😂😂 Povera Valentina! Può essere stato solo un lapsus, a volte capita di confondere i nomi, dalle un'altra possibilità!

Povero FELIPE NO VALENTINA, lei era lì, ma la sua mente era altrove, ha pagato i danni a nome mio, il mio tempo è prezioso e non posso sprecarlo così, ora riceve l'arma più potente dell'essere umano, L'INDIFFERENZA

Pues, che, qué macana, lo siento...pero esta historia con Valentina la oigo hace rato y siempre termina con uno u otro contratiempo. Pero, quién sabe si talvez nuestro amigo @frafiomatale tenga razón😂/Accipicchia, che cappella, mi spiace...però questa storia di Valentina la ascolto da tempo immemore e finisce sempre con qualche contrattempo. Però magari chissà che il nostro amico @frafiomatale non abbia ragione😂

Gli amori più belli sono quelli più tormentati... O no? 😁

Mmm...mmm...stai domandando a una realista cruda che annusa grivie e paturnie a distanze chilometriche😂😂😂😂. E tal quale ogni rispettabile realista crudo, preferisco relegare all'arte gli amori più belli perchè tutto quanto è illusorio ha la sua ragion d'essere nell'arte e non nella realtà, che purtroppo è tutt'altra cosa, amico mio😂😂😂😂. Anzi, da scrittrice realista cruda, spesso replico la realtà pure nell'arte, sia pure con le dovute licenze (ho imparato da zietta Jane😂😂😂😂), ben rendendomi conto che perfino le mie peggiori distopie risultano più idealistiche rispetto alla realtà la cui distopia è un pozzo senza fondo. Ok, ho dato😂😂😂😂

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60343.62
ETH 2490.29
USDT 1.00
SBD 2.53