You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #7 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy10 months ago

Ottima intervista a @mikitaly, ti dico una cosa, volevo scegliere te per l'intervista, poi pensavo fossi tu a intervistare, ma vorrei che ti intervistasse un altro utente, anche che tu possa partecipare alla storia italiana , non posto fuori concorso , ti piace scrivere e se lo fai bene mi sembra giusto che tu riceva una menzione , vinci , tutto , amico dovrebbe essere così , ma rispetto quello che vuoi , ma se lo fosse nelle mie mani, non saresti fuori concorso

Sort:  

Ti confesso che avevo letto la prima versione della tua intervista, avevo visto il mio nome e ho pensato: "Bravo Felipe, hai voluto mettere un po' di pepe alla rivista facendomi intervistare da solo 😂😂".
Vedremo, non ci sono paletti, se qualcuno mi nominerà vorrà dire che troverò un intervistatore alternativo...
Ti ringrazio per le belle parole, ma sono uno dei membri della "giuria" per il contest e sarebbe fuori luogo se dovessi partecipare, a me piace scrivere, lo faccio volentieri anche senza partecipare al premio 🤗

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65348.61
ETH 3557.74
USDT 1.00
SBD 2.45