You are viewing a single comment's thread from:

RE: Siti block explorer 🧊🧊🧊 BTC & mempool 🧊🧊🧊

in Italylast year

Quando parli di BTC whalers, ricordo un amico che diceva, sono una balena, ho 1.000 satochi, gli ho detto, devi averne molti di più per diventare una balena, lui ha risposto, FELIPE, non mi interessa cosa dici, l'ho guardato e me ne sono andato, certe persone sono molto testarde, o forse sono troppo sincero.
Ti auguro una buona giornata e rimani attivo, conta su di me

Sort:  

buoinasera @lupega , mi fa piacere che hai bei ricordi legati a quel termine , e bello vedere come ogni persona approccia e si fa un opinione di questa nuova tecnologia , e bello far capire il potenziale e la consapevolezza di utilizzo ,
in caso al tuo amico felipe passagli il facuet cosi fa un po di satoshi .
grazie per il support
buona serata

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.14
JST 0.028
BTC 59264.94
ETH 2604.33
USDT 1.00
SBD 2.38