You are viewing a single comment's thread from:
RE: DIGITALY #4 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY
Sono un uomo sincero quando parlo e agisco, la ragione per unirmi a questa comunità sei tu, ho molta fiducia in DIO, ogni volta che cerco la sua protezione e il suo aiuto ho una risposta, quindi ringrazio DIO e ti ringrazio perché tu sei quello per cui sono entrato in questa comunità in cui mi sento così felice.
Hiciste muy bien, pidiéndole ayuda a Dios. Cuando pedimos algo según Sus propósitos y con fe, llega la respuesta positiva.
DIOS siempre responde a mis peticiones , tengo fe y confianza en él