You are viewing a single comment's thread from:

RE: Smettere di stirare si può: un gesto d’amore per l’Ambiente (e la tua salute) / Stop ironing you can: a loving gesture for the environment (and your health) /

in Italylast year

Non ho un ferro da stiro, quello che faccio è quello che dici tu al punto (scuoti energicamente i vestiti prima di appenderli) lo faccio e poi li metto sui ganci, sembra buono, non come sembrerebbe stirato, ma non ho intenzione di comprare un ferro da stiro.
Ehi @robytrix, stai molto bene qui, e io pensavo fossi un uomo, ti ho anche fatto battute molto, molto pesanti.
Davvero, perdona le mie battute pesanti, ora ti tratterò con più delicatezza

Sort:  

TEAM MILLIONAIRE.
Your comment has been successfully curated by @stef1 at 10%.

Thank you very much for your support

Grazie Lu, ma non preoccuparti le tue battute erano simpatiche, continua a trattarmi da buona amica come hai fatto fino a oggi, mi piace il tuo umorismo!

Scusa , figurati che ho inventato anche una donna che si chiama MARCELA , è innamorata di te , ti vuole anche rubare haaaaaa , ho anche detto che sei sposato visto che hai tanti animali domestici in casa , una persona con tanto molti animali domestici devono essere sposati haaaaaa, scusami per favore, rispetto profondamente le donne lo sono la cosa più bella che DIO ha messo sulla terra

https://steemit.com/hive-184714/@lupega/contest-una-storia-italiana-rumores

Ahahahaha! Ho letto il tuo racconto ed era divertente, non preoccuparti so benissimo che sei una persona molto rispettosa e educata.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61896.22
ETH 2413.79
USDT 1.00
SBD 2.66