You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEM Power Up... e altre statistiche dal mondo Steem | STEEM Power Up... and other data about Steem universe | June 26, 2023 [ITA-ENG]

in Italylast year

Faccio il mio POWER UP normalmente la domenica, non ho usato il tag spud, lo userò domenica prossima se DIO mi darà la vita, lo dico sempre visto che ho sempre pensato che l'unica condizione per morire è essere vivi

Sort:  

Mi sembra un'osservazione corretta :)
Ho visto il tuo post, grazie per esserti fermato e per aver condiviso il tuo SPUD.

Alcune persone pensano che gli anziani siano i più vicini alla morte, questo mi dà fastidio, alcuni bambini muoiono nel grembo delle loro madri, penso che dovrebbero avere più considerazione per gli anziani, c'è l'esperienza, la saggezza che danno gli anni.
Mi dispiace per sfogarmi con te

Tranquillo, non c'è problema.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60745.88
ETH 2640.15
USDT 1.00
SBD 2.56