You are viewing a single comment's thread from:

RE: La Bestia dagli Occhi di Ghiaccio - Romanzo | CAPITOLO 2 e CAPITOLO 3 [ITALIAN Language]

in Italylast year

Mi piace questo tipo di letteratura portata in TV o al cinema, i film di fantascienza sono i miei preferiti, mentre leggo il tuo post immagino la bestia, uno strano essere che le persone generalmente hanno paura quando guardano, ma a volte non è solo apparenza, loro può essere più simpatico di alcune persone più belle, è un compendio di pensieri che ti vengono in mente e ti tengono concentrato sulla lettura e nel mio caso sul film visto che mi piace più portato a questi

Sort:  

Spesso la fantascienza piace anche a me. Per il film purtroppo non sono ancora attrezzato, per cui mi devo accontentare di pubblicare solo il romanzo :D Grazie per esserti fermato sul mio blog, ti auguro una buona giornata.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 67551.75
ETH 3252.54
USDT 1.00
SBD 2.65