Raggiungere l'altro mondo urlando Haaaaa/Reach the other world screaming :)

in Italylast year (edited)

Se potessi scegliere tra viaggiare in aereo o in elicottero, sceglierei sicuramente un elicottero.

If I had the choice between traveling by plane or helicopter, I would definitely choose a helicopter.

Gli elicotteri mi sembrano più personali, per così dire, il rischio è lo stesso che in aereo, ma mi avvicino al pilota per dirgli se nella mia poca conoscenza vedo qualcosa che non va, forse me ne accorgerei, sarei molto attento a qualsiasi cambiamento che accade

Helicopters seem more personal to me, so to speak, the risk is the same as in an airplane, but I approach the pilot to tell him if in my little knowledge I see something wrong, perhaps I would notice it, I would be very attentive to any change that it happens

Essere poche persone all'interno dell'elicottero mi darebbe un po' di tranquillità, beh, qualcosa, mi darebbe molto haaaaa, la verità è che quando abbiamo una fobia è difficile goderci, e la mia fobia del volo è molto presente

Being few people inside the helicopter would give me some peace of mind, well, something, it would give me a lot haaaaa, the truth is that when we have a phobia it is difficult to enjoy it, and my phobia of flying is very present

Mi immagino seduto su un elicottero, sarei abbastanza teso, guarderei il pitolo e penserei, spero che quest'uomo sia molto capace di gestire questo elicottero, altrimenti l'ultima cosa che sentirà saranno le mie urla haaaaaa, è meglio non fare scherzi così brutti con me stesso haaaaaaa, forse raggiungerei l'altro mondo ancora urlando haaaaaa

I imagine myself sitting in a helicopter, I would be quite tense, I would look at the pilot and think, I hope this man is very capable of handling this helicopter, otherwise the last thing he will hear will be my screams haaaaaa, he better not play such bad jokes with myself haaaaaaa, maybe I'd reach the other world still screaming haaaaaa

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 54506.20
ETH 2881.76
USDT 1.00
SBD 2.03