You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ma che colpa abbiamo noi? [#steemexclusive]

in Italy2 years ago (edited)

Ieri ho fatto una scommessa sul calcio femminile, le squadre erano TURKS AND CAICOS ISLANDS vs NICARAGUA, la mia scommessa era 10 goal, il risultato finale della partita è stato, 19 a 0, vittoria NICARAGUA, ho vinto la scommessa, ma mi sono sentito triste quando Ho visto la pioggia di gol segnati contro la squadra avversaria

Sort:  

Questo aspetto che hai sottolineato è sa sempre oggetto di discussione: cosa deve fare una squadra quando è di molto superiore ad un'altra? Fermarsi dopo una certa soglia o continuare a giocare come se nulla fosse? Molti sostengono che la prima soluzione non rispetterebbe l'avversario, a differenza della seconda, ma io non sono molto d'accordo. Sono d'accordo con te: secondo me, quando hai già raggiunto un risultato largo, infierire contro l'avversario non è necessario.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 58679.35
ETH 3155.04
USDT 1.00
SBD 2.44