You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio consueto Power Up del Lunedì. N.37 / My usual Monday Power Up. N.37 [ITA/ENG]

in Italy2 years ago

Ciao @mikitaly, sono un po infastidito perché i miei TRON non compaiono, un anno di lavoro qui in questo pannello, li ho accumulati, mi sono emozionato, e poi scompaiono, quello che farò è accumulare SBD e acquistare la cifra che mi avuto, ma questa volta lo terrò nel mio portafoglio freddo che è dove ho tutte le mie criptovalute, non farò più POWER UP

Sort:  

Mi dispiace per questo inconveniente. Io ho scaricato il mio wallet tron sul cellulare e in automatico arrivano i tron guadagnati con i post su steemit.
Perché non provi a scrivere un commento sotto un post di @steemitblog e spieghi questo problema, magari sta succedendo anche ad altri utenti e può essere d'aiuto.
Potrebbe essere un problema tecnico e magari il team può risolverlo.
Tienimi aggiornata..

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59190.13
ETH 3187.58
USDT 1.00
SBD 2.45