You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMIT the social network that pays you (03/10/2021) [EN] -[IT]

in Italy3 years ago

Ciao @stefano.massari, sarò onesto, mi piace questo pannello, ma vedo troppe manipolazioni, alcune persone ne ignorano altre, non è bene essere ignorati, le comunità sono un altro argomento qui, oggi ho postato nella tua comunità, in spagnolo e italiano, la tua comunità è una delle migliori per me, si sostengono a vicenda, rispondono sempre, spero di essere accettata, non mi arrendo facilmente,mi scuso per aver sfogato i miei sentimenti con te

Sort:  

Continua a scrivere in ITALY, questa è una bella comunità che @girolamomarotta ha sapientemente gestito con un duro lavoro, un lavoro durato più di un anno.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62622.35
ETH 2442.15
USDT 1.00
SBD 2.64