POWER UP = 2,088.064 STEEM POWER

in Italylast year

Realizzare POWER UP è come avere dei risparmi, il nostro lavoro costante ci fornisce le risorse per risparmiare e accumulare

Making POWER UP is like having savings, our constant work provides us with the resources to save and accumulate

Voglio ringraziare il supporto di Booming support, con il loro aiuto ho fatto il mio POWER UP costantemente, grazie mille

I want to thank the support of Booming support, with their help I have made my POWER UP constantly, thank you very much

FUENTE : https://bit.ly/3BLwXs0

Sort:  

Come sempre ti faccio i miei complimenti per la tua costanza.. bravissimo. 😜

Grazie mille @mikitaly

Ciao LU, @mikitaly fa bene a farti i complimenti per la tua costanza… sei una macchina. Visto che non ami l’AI, non è che in realtà tu sei un androide ed usi le affermazioni contro l’AI per non farti scoprire?! (Scherzo)

Haaaaa, bella battuta, sono un uomo piuttosto perseverante e mi sento anche motivato a lavorare costantemente su questo panel, grazie mille per le tue gentili parole.

e pensa che per fare questa battuta non ho usato l'intelligenza artificiale.. hahahaha

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 55747.05
ETH 2955.70
USDT 1.00
SBD 2.13