Non è reale ma è carino/It's not real but it's cute

in Italy22 days ago

image.png

Questo coniglio è un giocattolo che sembra molto vero, l'ho visto in un negozio, funziona con le pile, avevo pensato di comprarlo ma NON L'ho fatto ......Ti auguro una felice notte

This rabbit is a toy that seems very real, I saw it in a store, it works with batteries, I thought about buying it but I DIDN'T it ..... I wish you a happy night

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone.

Sort:  

Ci sono giocattoli più avanzati, meno male che non li compri, ne ho visti di migliori, sono un po' duro quando lo dico ma puoi comprare un giocattolo migliore online.

Mi piacciono le persone sincere, hai perfettamente ragione, ce ne sono di migliori.
Ti auguro un felice fine settimana

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65800.35
ETH 3464.66
USDT 1.00
SBD 2.68