Nel parco/In the park

in Italy3 days ago

Ho visto più volte questo gatto pensieroso passando nel parco vicino casa mia, generalmente questo è il suo atteggiamento, concentrato sui suoi pensieri, forse preoccupato quando pensa ai suoi figli hahahaha

I have seen this thoughtful cat several times passing through the park near my house, generally this is his attitude, concentrated on his thoughts, perhaps worried when he thinks of his children hahahaha.

Guarda l'orizzonte, ehi amico, questo è quello che ti succede se NON pensi prima di agire, devi avere circa 5 gattini che aspettano il cibo a casa, questo NON succederà a me, intendo i bambini, NON i gattini hahahaha

Look at the horizon, hey man, this is what happens to you if you DON'T think before you act, you must have about 5 kittens waiting for food at home, this will NOT happen to me, I mean kids, NOT kittens hahahaha.

Sei ancora preoccupato, lo capisco ma NON condivido la tua situazione, anzi NON voglio essere al tuo posto hahahaha. NON continuerò così, volevo solo ridere un po', non biasimarmi, ho bisogno di sorridere, passo molte ore da solo a casa a lavorare..... Ti auguro una buona giornata e sorridi un po'

You are still worried, I understand but I do NOT share your situation, in fact I do NOT want to be in your place hahahaha. I will NOT continue like this, I just wanted to laugh a little, don't blame me, I need to smile, I spend many hours alone at home working..... Have a good day and smile a little.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone.

Sort:  

hahahaha,Non posso dire che ti manchi fantasia hahahaha, mi fai ridere.

Avevo bisogno di ridere, lavorare da casa è bello ma molto solitario

Molto bello quel gatto 🐱
Ispira bene a scrivere poesie

È un bellissimo animale, i gatti sono quegli ornamenti da passeggio, è raro vedere un gatto brutto.
Ti auguro una felice giornata

I gatti europei sono quasi tutti molto tenuti bene
In Africa anche se sono quasi tutti randagi
Sono con un carattere più espansivo e tutti molto più in carne stando dove ci sono ristoranti e turisti se la passano molto bene anche lì

È un bellissimo gatto😂

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 58665.81
ETH 3153.57
USDT 1.00
SBD 2.44