Mister Unknown, Con grande rispetto//Mister Unknown, With great respect

in Italy10 months ago

Sono uscito per fare jogging, all'improvviso ho sentito qualcosa, ho guardato, è un aereo, ho continuato a fare jogging con più intensità, sembrava uno di quei film in cui cerchi rifugio, la differenza è che nessuno mi avrebbe sparato

I went out for a jog, suddenly I heard something, I looked, it's a plane, I continued jogging with more intensity, it seemed like one of those films where you seek refuge, the difference is that no one would shoot me.

Ho guardato di nuovo, ho visto l'animale domestico , ho pensato, molto ben addestrato, non c'era bisogno di tenerlo al guinzaglio

I looked again, saw the pet, I thought, very well trained, no need to keep him on a leash

Continuo il mio esercizio, ascolto qualcos'altro, un altro, dove mi nascondo, dovrò tornare a casa mia, è l'unico posto sicuro per me :)

I continue my exercise, I listen to something else, another, where I hide, I will have to go back to my house, it's the only safe place for me :)

Sono arrivato a casa, ho fatto il bagno, ho acceso il computer, ho visto questa immagine, se Mister Unknown cammina senza che nessuno sappia chi sia, posso indossare il costume dell'uomo invisibile

I got home, took a bath, turned on the computer, saw this image, if Mister Unknown walks without anyone knowing who he is, I can wear the invisible man costume

Mi sono messa l'abito, ecco come sono...... Ti auguro una felice giornata

I put on the dress, this is how I look...... Have a happy day

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

FUENTE : Immagine di vecstock su Freepik

Sort:  

😂 Chissà cosa dirà Mr. Unknown quando leggerà il tuo post...
O forse hai deciso di rivelare a tutti che Mr. Unknown sei tu... 🤔

Non posso essere io, Mr. Unknown è su questo panel da più anni di me, è meglio lasciare stare Mr. Unknown, e spero che gli piaccia sorridere, questo post è per lui con grande rispetto.

Da sove salta fuori Mr. Unknown? Mi sono perso qualcosa nei tuoi post precedenti?

Felipe ci vuoi svelare il tuo segreto.. su Mr Unknown? 🤔😁 Dicci chi è.. 😅

Non sono io, ma ho una teoria secondo quello che ho letto sulla rivista quando lo hanno intervistato, ma è meglio non dire niente.
Il post è dedicato a Mr. Unknown.

ehehe, ho sorriso un po' alla tua storia, infatti quando sentiamo il rumore degli aerei che volano, potremmo essere un po' spaventati e ricordare i tempi della guerra, ecco come sembra

Ti spiego, ho una fobia nei confronti degli aerei, lo ammetto, il motivo, un viaggio quando avevo 5 anni e mi portarono i miei genitori, ricordo che siamo andati a EL SALVADOR, che turbolenze, io ho pianto quasi tutto il viaggio hahahaha, forse riuscirò a superare questo, ma lo vedo complicato , ero molto piccolo.
Grazie mille per le tue gentili parole e mi piace che tu abbia sorriso

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63679.06
ETH 2628.86
USDT 1.00
SBD 2.83