Le sette vite del gatto/The seven lives of the cat

in Italy5 days ago

image.png

A questi animali viene attribuito il fatto di avere 7 vite, io NON ci credo, anzi direi che nemmeno i gatti stessi ci credono, quello che è vero è che fanno una vita molto rilassata e sono molto carini, sembrano ornamenti, questo per esempio steso sul pavimento, sembra molto carino......Ti auguro una felice giornata

These animals are credited with having 7 lives, I do NOT believe it, in fact I would say that not even the cats themselves believe it, what is true is that they lead a very relaxed life and are very cute, they look like ornaments, this one for example lying on the floor, it looks very cute......I wish you a happy day.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone.

Sort:  

Questi animali sono troppo rilassati, dormono molto, forse è per questo che sono così carini, la mia compagna dice che dormire la rende più bella, è vero la sua pelle sembra molto fresca, dorme molto bene ma non si rilassa molto

Secondo alcuni dermatologi il vostro partner ha ragione, che avere una buona qualità del sonno influenzi anche l'aspetto delle persone, davvero tutto, si analizza meglio, si è più attivi, ecc., è una medicina naturale, semplicemente dormire .

Ovvio che sette vite no, ma si usa come sinonimo per la loro caratteristica di riuscire a saltare da una certa altezza senza danni e l'essere meno propensi ad ammalarsi rispetto forse ai cani.

Esatto quello che dici è vero, quando ho fatto questo post ho cercato su internet, è già detto che hanno 9 vite, se continuano così calmi e rilassati saranno immortali hahaha.
Ti auguro una giornata felice

Grazie, altrettanto (anzi, una buona dormita, perchè qui è quasi notte😂).

 5 days ago 

Il gatto in foto è bellissimo e sembra molto rilassato.
I gatti non lo sanno se hanno sette vite, loro non si curano del passare del tempo, vivono e basta ahahaha!

 4 days ago (edited)

Non vorrei essere un gatto, ti immagini che nel mio lavoro devo analizzare il modo in cui le persone acquistano per realizzare progetti mi siedo per analizzare e mi addormento hahaha.
Vado in ufficio e consegno il progetto al capo, lui lo guarda e dice FELIPE, sei un idiota, così non funziona, la mia risposta è un progetto basato sul cibo per gatti in modo che possano dormire Immagino che in quel momento mi licenzieranno hahaha.
Un abbraccio con molta stima e affetto

This post has been upvoted by @shield-it

A project by @Italygame Witness

against downvote abuse

Bianco Professionale Corso caffetteria Copertina Facebook.png

If you need more informations, please read HERE

Thank you very much.
I wish you a happy day.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58418.48
ETH 2515.89
USDT 1.00
SBD 2.36