Hanno una sindrome e non li colpisce /Tienen un síndrome y no les afecta

in Italy2 years ago

Ieri ho partecipato ad uno degli eventi di ballo più belli della mia vita, Persone con Sindrome di Down che ballano in modo speciale

Ayer asistí a uno de los eventos de baile más lindos de mi vida, Personas con Síndrome de Down que bailan de una manera especial

Li chiamiamo speciali e lo sono davvero

Los llamamos especiales y realmente lo son

Sono un esempio di superamento

Son un ejemplo de esfuerzo y superación

Queste persone si allenano e provano proprio come gli altri ballerini che vediamo, dimostrano che le barriere possono essere superate

Estas personas entrenan y ensayan al igual que otros bailarines que vemos, demuestran que las barreras se pueden superar

Sort:  
 2 years ago 

La diversità sta negli occhi di chi guarda!
Sono dei meravigliosi esseri umani che cercano di vivere la loro vita al meglio!

Esatto, imparano, non importa quanto tempo ci vuole, si sforzano, è stato l'evento più bello che ho potuto godere, l'innocenza sui loro volti mi ha fatto pensare che questo mondo ha persone che lo rendono prezioso, non c'è male in loro, che bellezza

Ballano e amano come tutti noi.

Hai ragione

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59007.49
ETH 2658.92
USDT 1.00
SBD 2.44