HALLOWEEN .... BOOOOO 🤣

in Italy9 months ago

Alcuni animali domestici sono già pronti per ricevere il concentrato il 31 di questo mese, suppongo che sia quello che riceveranno ahahahah, non riesco a immaginare un cane che assaggia caramelle, forse SI, abbiamo questi animali così umanizzati che non sarebbe strano

Some pets are already ready to receive the concentrate on the 31st of this month, I guess that's what they will receive hahahahah, I can't imagine a dog tasting candy, maybe YES, we have these animals so humanized that it wouldn't be strange

Non mi è mai piaciuta questa festa, ma è tutto di tutto rispetto, se avessi un bambino piccolo non gli farei mai un costume, gli spiegherei perché non si devono travestire, ma ognuno ha la capacità di prendere le proprie decisioni e io rispetta tutto e tutti... ...Ti auguro un felice fine settimana

I have never liked this party, but everything is very respectable, if I had a small child I would never make them a costume, I would explain to them why they shouldn't dress up, but everyone has the ability to make their own decisions and I respect everything and everyone... ...I wish you a happy weekend

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  

Queste foto sono simpaticissime. Halloween è una festa comunque dove ci si diverte

Ma anche un giorno in cui bisogna prendersi cura molto dei bambini, ma molto di più

Nice photos Lupega, they seem really terrifying

hahahaha immagino che ti spaventi moltissimo quando li vedi :)
Un abbraccio e ti auguro un felice fine settimana

TEAM 2

Congratulations! This post has been upvoted through Curation Team#2. We support quality posts , good comments anywhere and any tags.
Curated by : @stef1

image.png

Thank you very much for your support.
I wish you a happy weekend

Thank you very much for your kind comment. I wish you a happy weekend

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63526.15
ETH 3387.82
USDT 1.00
SBD 2.56