Decisione trascendentale

in Italy2 months ago (edited)

Innanzitutto mi scuso per la fotografia che quello è fuori fuoco, NON sono stata invitata al matrimonio ma non ho perso l'occasione di scattare due foto

First of all I apologize for the photograph that is out of focus, I was NOT invited to the wedding but I didn't miss the opportunity to take two photos.

Lei indossa un bellissimo vestito, NON ho visto lo sposo, penso che per prendere una decisione del genere ci voglia tempo, NON è che ho paura del matrimonio, forse hahahaha, è un cambiamento di vita radicale, sarà difficile per me prendere una decisione come questa.

She is wearing a beautiful dress, I did NOT see the groom, I think that to make a decision like this it takes time, it is NOT that I am afraid of marriage, maybe hahahaha, it is a radical change of life, difficult for me to make a decision like this.

Non ero io il solo a osservare la coppia, il posto era ideale per l'occasione, anche il tempo cospirava in loro onore, il loro amore doveva essere autentico perché tutto potesse dirsi perfetto.

I wasn't the only one observing the couple, the place was ideal for the occasion, even the weather conspired in their honor, their love had to be authentic for everything to be perfect.

Molte macchine parcheggiate e parte della chiesa, io NON sono entrato in chiesa, mi conosco e avrei fatto delle foto, ma sono anche rispettoso, spero che siate felici.....Ti auguro una felice giornata

Many cars parked and part of the church, I did NOT enter the church, I know myself and would have taken photos, but I am also respectful, I hope you are happy.....I wish you a happy day.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone.

Sort:  

hahahaha, Hai paura del matrimonio, penso che tu non voglia perdere il 50% della libertà che ovviamente perdiamo.
Ho la mia compagna, la amo e so che mi ama ma non abbiamo parlato di matrimonio, non voglio parlare di quell'argomento quindi stiamo bene, fare questo passo richiede tempo, forse anch'io ho paura e sono già allenato hahaha

TEAM 5

Congratulations! This post has been upvoted through steemcurator07 We support quality posts, good comments anywhere, and any tags.


SEARCH_team.webp

Curated by : @mikitaly

Grazie mille per il vostro sostegno

Adoro vederti e ti ringrazio per il tuo supporto, ti auguro una notte felice

Ciao dim753, immagino che non puoi cancellare questo commento, non preoccuparti, è successo anche a me.
Ti auguro una buona notte amico

La parola è bella ma solo la parola hahaha, NON sono preparato a questo, quello è sicuro e lo confesso

Nice photography
I like it🥰😊

Thank you very much for your visit to my blog.
I wish you a happy night

You were really able to take amazing shots trust me. They look so stunning

Thank you
I wish you a happy night

Grazie mille, come puoi non sentirti motivato da così tanto sostegno, è come vivere in una famiglia che è sempre lì per te.
Grazie mille, DIO ti pagherà.
Ti auguro una notte felice

Amazing photography, cool👍

Thank you very much for your visit to my blog.
I wish you a happy night

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61986.20
ETH 2421.27
USDT 1.00
SBD 2.63