COLOMBIA

in Italylast year

La nostalgia mi invade quando vedo questa fotografia, ricordo i giorni in cui andavo a fare surf, spero un giorno di tornare al mio paese e riprendere le mie attività sportive

Nostalgia invades me when I see this photograph, I remember the days when I went surfing, I hope one day to return to my country and resume my sporting activities

Il paese in cui mi trovo attualmente è la COLOMBIA, so che alcuni utenti che mi seguono e viceversa deducono che sono in VENEZUELA ma non ho mai viaggiato in questo paese, quando mia madre muore, mi allontano dalla mia famiglia, la mia scelta è la COLOMBIA

Il paese in cui mi trovo attualmente è la COLOMBIA, so che alcuni utenti che mi seguono e viceversa deducono che sono in VENEZUELA ma non ho mai viaggiato in questo paese, quando mia madre muore, mi allontano dalla mia famiglia, la mia scelta è la COLOMBIA

COLOMBIA, come altri paesi, ha i suoi pro e contro, ma io vedo più pro

COLOMBIA, like other countries, has its pros and cons, but I see more pros

Terre produttive, posti meravigliosi, risorse invidiabili, ma, ma, è meglio non parlare dei ma e solo lavorare e vivere, a mio modesto parere... Ti auguro una buona giornata

Productive lands, wonderful places, enviable resources, but, but, it's better not to talk about the buts and just work and live, in my humble opinion... Have a nice day

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  

Hai ragione l'importante è trovare gli aspetti positivi del posto in cui viviamo e cercare di essere sereni.
Poi tu ormai sei anche un pochino italiano, almeno per noi della comunità italiana!

Grazie mille, la comunità mi ha accolto e mi sento molto grato per questo, DIO ti benedica

Anche io credevo tu fossi venezuelano, forse perché ho conosciuto tante persone dal Venezuela qui su Steemit e mi sono sempre trovato bene con tutte loro. Ma alla fine non importa il Paese da dove si viene, ma solo come si è dentro 😉👍

 11 months ago (edited)

Sono d'accordo con te, non importa quale sia il mio paese di origine, né dove vivo, l'importante è chi sono

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 54506.20
ETH 2881.76
USDT 1.00
SBD 2.03