Che bellezza/How beautiful

in Italy2 months ago

Questo è l'animale domestico della mia amica CAROLINA, ieri sono venuto a casa sua e ho visto questa bellezza dormire, le ho chiesto il permesso di scattare la foto, NON le ho detto che è per questo pannello, solo 2 dei miei amici sanno con cui lavoro criptovalute, che tra l'altro Anche se la Banca di COLOMBIA le ha già adottate la gente pensa che siano truffe, queste persone stanno perdendo una meravigliosa opportunità......Ti auguro una felice giornata

This is my friend CAROLINA's pet, yesterday I came to her house and saw this beauty sleeping, I asked her permission to take the photo, I did NOT tell her that it is for this panel, only 2 of my friends know with whom I work cryptocurrencies, which by the way even if the Bank of COLOMBIA has already adopted them people think they are scams, these people are missing a wonderful opportunity......I wish you a happy day.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone.

Sort:  

I gatti dormono profondamente, vorrei dormire così, ci sono notti in cui faccio fatica ad addormentarmi

Hai già una reputazione (60), uomo, alcune persone NON prestano attenzione alla reputazione, per me è importante sottolineare il lavoro costante.
I gatti dormono troppo, io dormo molto bene, faccio molto esercizio fisico e NON mangio nulla di pesante di notte, questo aiuta

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59426.36
ETH 2654.07
USDT 1.00
SBD 2.43