Alcune osservazioni/Some remarks

in Italylast year

Mi piace visitare i centri commerciali, in questi posti possiamo divertirci, c'è molto da vedere, questo veicolo per esempio, il suo prezzo è meglio non dirlo, ma è una bellezza, beh forse alcune persone se possono comprarlo

I like to visit malls, in these places we can have fun, there is a lot to see, this vehicle for example, its price is better not to say, but it's a beauty, well maybe some people if they can buy it

Questo è più conveniente per chi ha molti soldi :)

This is more convenient for those with a lot of money :)

Eleganza e sobrietà, mi piace, il suo valore è oltre il mio budget, dovrei lavorare due anni per acquistarlo, o vincere alla lotteria

Elegance and sobriety, I like it, its value is beyond my budget, I should work two years to buy it, or win the lottery

Ora le persone possono uscire serene, genitori e figli si divertono, mi piace vedere questo

Now people can go out peacefully, parents and children have fun, I like to see this

Tecnologia al servizio di tutti, seguono i movimenti dell'immagine sullo schermo

Technology at everyone's service, they follow the movements of the image on the screen

Il metaverso fa già parte della nostra vita, la tecnologia è sicuramente una parte fondamentale .... Ti auguro una felice giornata

The metaverse is already a part of our life, technology is definitely a key part.... Have a nice day

Le foto sono di mia proprietà

Sort:  
 last year 

Le auto lussuose o con grandi prestazioni ci affascinano sempre, poi però a cosa servono? Solo a dimostrare di avere i soldi per comprarle! :-)))
Comunque hai ragione è bello rivedere le persone libere di uscire senza limitazioni!

L'immagine dei bambini con i visori della realtà virtuale mi incuriosisce molto.. chissà cosa stavano vedendo?
Magari stavano passeggiando dentro la loro favola preferita.. ;D

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56922.13
ETH 2347.73
USDT 1.00
SBD 2.43