Unforgettable Italy Contest - Indimenticabile Italia - Paesaggio di mare

in Italy4 years ago



Buongiorno!




image.png


Paesaggio di mare











Buon pomeriggio di nuovo. Ho visto un post sul blog di un mio amico che ha pubblicato nella tua comunità. Vorrei anche partecipare al concorso. Ecco una foto della mia ultima visita in Italia. Nell'autunno 2019 abbiamo trascorso una splendida settimana in Sicilia. Questa foto mi ricorda i giorni di sole della mia vacanza.



Grazie!

E ancora: I believe that we will also have the support of a booming account and I would like if Team Steemit @steemcurator01 - @steemcurator02 could offer their support as well

Sort:  

Grazie per la tua partecipazione.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62449.67
ETH 2429.76
USDT 1.00
SBD 2.58