The Best Photo Of The Week contest - La farfalla(ITA)| Butterfly(ENG)

in Italy2 years ago

Benvenuti nel mio blog



IMG_20211127_130015.jpg



Come stanno tutti?

Oggi ho circa due ore di riposo, ho una piccola borsa che porto con me quando lavoro e quella piccola borsa contiene gli strumenti per scattare foto o scattare foto, ovvero un paio di obiettivi macro.

Sono in un piccolo giardino vicino a dove lavoro, molti fiori qui ed è molto facile trovare farfalle qui. Sono riuscito a fotografare un tipo di farfalla e questo è un tipo di farfalla batik che incontriamo spesso in Indonesia.

Le farfalle sono molto mansuete e sono stato in grado di scattare una foto un po' più ravvicinata.

La foto originale è mia, il telefono con fotocamera xiaomi note 4 ha aggiunto un obiettivo macro.

Grazie per averlo visualizzato e letto.



ENG

Welcome to my blog



IMG_20211127_130015.jpg

How is everyone?

Today I have about two hours off, I have a small bag that I carry with me when I work and that little bag contains the tools to take pictures or take pictures, which is a pair of macro lenses.

I'm in a small garden near where I work, lots of flowers here and it's very easy to find butterflies here. I was able to photograph one type of butterfly and this is a type of batik butterfly we often encounter in Indonesia.

The butterflies are very tame and I was able to take a little closer photo.

Original photo is mine, xiaomi note 4 camera phone added macro lens.

Thanks for viewing and reading it.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61588.80
ETH 3006.18
USDT 1.00
SBD 3.64