You are viewing a single comment's thread from:

RE: Accadde oggi, 67 anni fa... - It happened today, 67 years ago... [Multilanguage]

in Italylast month

Trovo sempre molto interessanti i tuoi post, soprattutto quando ti soffermi sulle storie e sugli aneddoti dei personaggi di un calcio che fu. Poi i video in bianco e nero mi trasmettono sempre un certo fascino ed emozioni (calma, sul il bianco e nero = emozioni, è perché all'epoca non c'era ancora la TV a colori 😅).

Sort:  

Il bianco e nero dà sempre emozioni, in tutti i sensi 😂
Capisco quello che dici, anche io ho la passione per il calcio di una volta, il mio sogno sarebbe veder giocare dal vivo i campioni degli anni 50-70, scoprire com'era l'atmosfera sugli spalti, il tifo delle curve etc.
Nei filmati vado sempre alla ricerca del pubblico, fa effetto vedere innanzitutto gli stadi sempre pieni, poi tutti composti, in giacca e cravatta o comunque vestiti bene. Erano proprio altri tempi, quando andare allo stadio costava come andare al cinema... 😉👍

TEAM 5

Congratulations! This post has been upvoted through steemcurator07. We support quality posts, good comments anywhere, and any tags.


image.png

Curated by : @mikitaly

Ah vedo che anche la cara @mikitaly mi dà ragione sul fascino del bianconero 😄👍

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68109.99
ETH 2636.23
USDT 1.00
SBD 2.69