You are viewing a single comment's thread from:

RE: De Gregori profeta del pallone (ma non aveva previsto Cutrone) - De Gregori ‘prophet’ of football (but he did not predict Cutrone) [Multilanguage]

in Italy2 months ago

La leva calcistica della classe '68 è una canzone stupenda. Nella sua semplicità descrive le emozioni uniche che regala il calcio. Poesia lontana, purtroppo, dal caso Como.

Sort:  

Leggevo stamattina che Dazn ha perso ancora altri spettatori, un milione e mezzo in meno rispetto a due stagioni fa per la terza giornata.
So che può sembrare il solito discorso dello juventino frustrato, ma penso che i fatti mi stiano dando ragione. Le istituzioni hanno reso il calcio una barzelletta, il caso plusvalenze francamente è una vergogna, mentre i giornali fomentano per di più sentimenti di astio ad ogni minima occasione. Ecco che nascono gli imbecilli, quelli che si permettono di minacciare un calciatore per un rigore sbagliato o che vedono il calcio ormai come una guerra.
Ma francamente amico mio, dopo un PM che dice tranquillamente di essere un odiatore e poi guarda caso dalla sua inchiesta illegittima fa condannare una squadra o il presidente del Senato (parliamo della seconda carica dello stato, sta cosa mi manda ai pazzi...) che dice di voler affossare una squadra, ma che credibilità ha ancora il calcio?
La mia sensazione è che per salvarne una, quella che 25 anni fa si è fatta vincere a forza perché non vinceva mai, si stia sfasciando tutto il resto.
Fine della filippica 😂, grazie per essere passato

There are times the boomerang does return and hits one in the face!

UMMER(4).jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 68872.12
ETH 2524.42
USDT 1.00
SBD 2.53