📣 ✨ THE BEST PHOTO OF THE WEEK CONTEST ✨- MONTE CIMONE-SESTOLA(MO)

in Italy2 years ago

267280083_2969802170000540_2926581262349294263_n.jpg

Questa foto l'ho scattata col mio telefono qualche settimana fa dal monte Cimone una delle principali attrazioni sciistiche per chi vive nel Emilia Romagna e anzi penso anche di tutto l'Appennino.

Qui ci troviamo nel comune di Sestola ed è proprio qui che c'è la stazione sciistica più importante di tutta l'Emilia Romagna.
Questa zona è un po' denominata "La Perla dell'Appennino" io che sono un amante dello sci ma anche delle ciaspolate, la conosco bene e ogni tanto vengo a farci un giro, ma è una meta molto frequentata anche nella stagione estiva proprio per l'arrampicata e il trekking.
Poi oltre il divertimento da queste parti si mangia veramente bene la tigella condita con il lardo, diciamo che ci sta dopo una giornata intensa sulla neve.
Quando vengo qui su a 2000 metri, oltre a scattare tantissime foto mi piace anche stare in completo silenzio qui rumori se ne sentono pochissimi.

Ringrazio coloro che organizzano questo contest dove ci sono sempre foto molto interessanti.

Spero la foto vi sia piaciuta e sia stata di vostro gradimento

image.png

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



 2 years ago (edited)

Ho sentito parlare spesso del monte Cimone. Vivo in Romagna, ma non sono mai stato da quelle parti

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64928.52
ETH 3525.30
USDT 1.00
SBD 2.36