Ti piacerebbe avere lo scudo dell'invisibilità di Harry Potter.
Ti piacerebbe avere lo scudo dell'invisibilità di Harry Potter.
Hai mai desiderato di poter diventare invisibile quando vuoi, proprio come Harry Potter, se è così dammi il tuo sostegno perché il futuro è qui ed è magico come lo immaginavi, anche se un mantello dell'invisibilità può sembrare un elemento di fantasia, è molto reale e puoi ringraziare Invisibility Shield Company che utilizza la tecnologia e la scienza per convertire materiale e un prodotto tangibile.
La tecnologia dello scudo dell'invisibilità è impressionante, sì, ciò che gli scienziati stanno facendo è affrontare le proprietà della luce e della rifrazione per creare un'illusione visiva di invisibilità, quando la luce colpisce lo scudo si curva attorno alla persona o all'oggetto dietro di lui, facendo sembrare che lo siano è lì.
Fonte Gunther Uhlmann: il "padre dell'invisibilità"
Il viaggio verso lo scudo dell'invisibilità e l'invisibilità vera e propria è iniziato sul serio nel 2003, quando lo scienziato cileno Gunther Uhlmann ha proposto le prime equazioni matematiche per creare materiali invisibili, 3 anni dopo si è verificata una svolta significativa quando un team di ricercatori provenienti dalla Gran Bretagna e dagli Stati Uniti ha annunciato lo sviluppo di un vero mantello dell’invisibilità.
Grazie per aver visitato il mio blog. Se ti piacciono i post su #scienza, #pianeta, #politica, #diritti #cripto, #viaggi e scoperta dei segreti e delle bellezze dell'#universo, sentiti libero di seguirmi perché questi sono gli argomenti di cui scrivo di più. Trascorri una splendida giornata e resta su questa fantastica piattaforma :) :)
Che emozione averlo fatto così, e ha già un prezzo, più di un bambino e un adulto vorranno averlo.
Hahaha
Molti lo vedranno come giochi e altre applicazioni; ma verrà utilizzato di più in guerra, purtroppo più di uno si sorprenderà.
Grazie.
Avevo visto quella notizia o quel commento tanto tempo fa, e pensavo fosse una farsa, ora vedo che è vero, wow, la realtà è sorprendente.
Buon articolo
Grazie, sì, sembra una magia, ma è tutta matematica, si può presumere che tutto si possa fare, vedendo questi progressi.
Saluti.