You are viewing a single comment's thread from:

RE: Alzheimer: l'inquinamento dell'aria può essere una causa importante di demenza. / Alzheimer's disease: air pollution may be an important cause of dementia. [MULTILANGUAGE]

in Italy7 months ago

Questo è il vero problema, l'inquinamento, negli anni '70 l'ONU ha pubblicato uno studio da cui risulta che il 93% delle malattie di cui soffre l'uomo sono causate dall'inquinamento, la cosa strana è che non ho visto studi successivi che mostrino l'evoluzione di tale fattore .

Se è migliorata o peggiorata, per me è peggiorata, e di molto, stiamo assistendo addirittura a patologie legate alla contaminazione silenziosa della plastica nell’uomo, un esempio è la plasticosi.

Sort:  

Sicuro è peggiorata.
Si le microplastiche ormai è provato che sono anche nel sangue.
Vedrai che invece di risolvere il problema dell'inquinamento, gli esseri umani muteranno il loro DNA per adattarsi a vivere sul pianeta sempre più vicino al collasso.😵

Posted using SteemPro Mobile

Che domanda interessante e difficile, penso che non ci adatteremo perché l'uomo tende ad adattare l'ambiente per il suo comfort; ci siamo evoluti molto poco; Negli animali è diverso, ci sono animali adattati alle radiazioni di Chernobyl, sono radioattivi ma non presentano mutazioni gravi, tutta quella zona è stata ripopolata da animali, ma l'uomo a malapena riesce ad avvicinarsi.

Per me, la plastica è il peggior errore dell’umanità dall’era industriale.

E forse non potremo liberarcene mai.. 😔

Posted using SteemPro Mobile

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60385.82
ETH 2321.90
USDT 1.00
SBD 2.51