Le guerre del futuro saranno con i laser

in Italylast month

Le guerre del futuro saranno con i laser



Souce


In un passo significativo per il futuro delle armi energetiche sul campo di battaglia, il Regno Unito ha utilizzato un test unico nel suo genere, un’arma laser montata e un veicolo corazzato Wolfhound dell’esercito britannico come parte del programma LGW.


Sin dalla loro invenzione negli anni '60, i laser sono stati visti come una tecnologia rivoluzionaria per le armi e hanno perfettamente senso, i laser hanno la capacità di tagliare a zero, muoversi alla velocità della luce e possono colpire più bersagli istantaneamente. Inoltre, i proiettili di le riprese sono praticamente infinite e costano pochissimo, la sfida è sempre stata quella di portare i laser dalla teoria alla pratica sul campo di battaglia.


Un'arma laser efficace deve essere abbastanza potente da causare danni significativi ai bersagli e mantenere una concentrazione sufficiente per completare l'operazione, deve essere in grado di regolare l'asso per affrontare distorsioni atmosferiche, foschia, polvere e altri ostacoli e deve essere Computer portatile robusto e compatto.




Con i progressi nei laser a stato solido e nei combinatori che riuniscono più laser e un unico asso coerente, questa tecnologia sta diventando sempre più praticabile, la domanda ora è come montare queste armi su piattaforme militari convenzionali e integrarle nei piani militari. battaglia, recentemente il Ministero della Difesa britannico in collaborazione con Raytheon UK ha effettuato test presso il poligono di tiro DSTL di Porton Down.


Il sistema Raytheon era montato su Wolfhound e veniva utilizzato per colpire bersagli volanti fino a 1000 m di distanza. Il sistema è versatile e può essere installato su diverse piattaforme. Opera secondo uno schema di comando e controllo che consente l'integrazione con i sistemi radar e di sorveglianza convenzionali. di battaglia, Raytheon ha rivelato che l’equipaggiamento è già autorizzato per il servizio di combattimento con l’esercito degli Stati Uniti ed è stato progettato per abbattere droni simili ai droni NATO di classe uno.


La fase successiva del programma LDW è quella di familiarizzare le unità dell'esercito britannico con questa nuova tecnologia per scoprire come utilizzarla al meglio in combattimento, con il lancio riuscito della prima arma laser integrata in un veicolo terrestre nel Regno Unito, il GSL ha dimostrato che il Il sistema di armi laser ad alta energia è in grado di tracciare, ingaggiare e sconfiggere bersagli mentre è montato su un veicolo, dimostrando che la tecnologia è pronta per il campo di battaglia.


I prossimi passi saranno le spade laser, i Phaser e i Blaster di Star Wars e Star Trek.




Source



Le immagini senza riferimento sono state create con l'intelligenza artificiale
Grazie per aver visitato il mio blog. Se ti piacciono i post su #scienza, #pianeta, #politica, #diritti #cripto, #viaggi e scoperta dei segreti e delle bellezze dell'#universo, sentiti libero di seguirmi perché questi sono gli argomenti di cui scrivo di più. Trascorri una splendida giornata e resta su questa fantastica piattaforma :) :)


! La verità ci renderà liberi e la scienza è quella che più si avvicina alla verità!


Sort:  

È terribile quando la tecnologia viene utilizzata per le armi, perché il futuro diventa realtà.

Questa tecnologia ha già diversi anni, quello che succede è che proprio ora lo stanno mostrando, poiché la Cina lo ha già smascherato, quindi perché nasconderlo.

rimani libero

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57613.91
ETH 2390.20
USDT 1.00
SBD 2.43