Ispirazione dal passato.

in Italy7 months ago (edited)

Ispirazione dal passato.



Souce


Leonardo Da Vinci era un uomo saggio e versatile, ma non era l'unico ai suoi tempi; ci sono stati dei geni che sono stati messi in ombra dalla figura di Leonardo Da Vinci, perché è stato senza dubbio il più carismatico e ha anche svolto il ruolo di fonte di ispirazione per molte generazioni di ingegneri e artisti, servono da esempio del fatto che, anche se parleremo del passato, dovremmo iniziare dal futuro.


E la missione DAVINCI sarà il futuro, DAVINCI, acronimo di ricerca sui gas nobili, chimica e imaging nell'atmosfera profonda di Venere, è una missione della NASA che mira a scendere attraverso gli strati infernali fino alla superficie di quel pianeta, se tutto va bene, dovrebbe avvenire a metà degli anni '30, Leonardo avrebbe amato questa missione e la missione non solo condivide il suo insieme di acronimi con il nome del saggio rinascimentale ma si è anche ispirata alle opere di Leonardo per la progettazione di tutte le missioni materiale informativo.




Leonardo Da Vinci è stato fonte di ispirazione per molte generazioni. Speriamo che questa missione vada a buon fine. Ho una passione speciale per Venere. Assomiglia alla Terra in termini di dimensioni, gravità, densità, molte cose; Si differenzia per la sua atmosfera estremamente densa ed estremamente calda, ma se non fosse per questi dettagli, si ritiene in linea di principio che Venere fosse un pianeta molto simile alla Terra e sia successo qualcosa, qualcosa che non sappiamo cosa sia è stato che ha finito per trasformarlo in quello che è, ora la cosa è un po' inquietante perché quello che è successo a Venere potrebbe essere successo alla Terra o forse succederà anche a noi in futuro.




Una delle caratteristiche di Leonardo Da Vinci è che aveva una straordinaria curiosità nell'investigare qualsiasi cosa, aveva una fame di conoscenza con argomenti che andavano da come mangiare correttamente al perché le bolle sul fondo di uno stagno si sollevano a spirale, che tra l'altro Gli scienziati sono riusciti a malapena a rispondere a quella domanda che sembra banale ma ha il suo segreto, perché non salgono in linea retta, ma quella fame di curiosità ha un piccolo difetto; Il problema di Leonardo era che la sua mente saltava facilmente da un argomento all'altro.


Nel 2019 è stato pubblicato uno studio condotto da ricercatori londinesi che hanno concluso che Leonardo potrebbe aver avuto l'A.D.H.D., il disturbo A.D.H.D. Si tratta di un deficit di attenzione e iperattività che è un disturbo cronico dello sviluppo neuropsichiatrico. Ciò ha causato una situazione curiosa: Leonardo poteva immergersi intensamente in un argomento, ma dopo un periodo di tempo, che poteva essere di pochi giorni o forse poche ore, si stancava dell'argomento oppure trovava un altro argomento diverso che attirava la sua curiosità e ci andava; Leonardo semplicemente non era in grado di concentrarsi su una questione e di portarla fino in fondo, pochissime delle opere di Leonardo si sono concluse con un finale concreto, infatti molte opere non sono finite, altre sono state finite dai suoi discepoli e alcune hanno impiegato anni per terminarle, È così che la mente di Leonardo saltava da un argomento all'altro costantemente ma con molta passione e molta attività.


Un'altra caratteristica di Leonardo è che dormiva pochissimo e lavorava ininterrottamente, poteva lavorare 24 ore su 24 e riposarsi facendo brevi pisolini.Secondo le ricerche Leonardo era anche mancino, dislessico e dominava il linguaggio nella parte destra del cervello Molto comune anche tra le persone con iperattività e deficit di attenzione, ma nonostante tutto era, è e sarà un genio universale.




Source


Source




Thank you for visiting my blog. If you like posts about #science, #planet, #politics, #rights #crypto, #traveling and discovering secrets and beauties of the #universe, feel free to Follow me as these are the topics I write about the most. Have a wonderful day and stay on this great platform :) :)


! The truth will set us free and science is the one that is closest to the truth!



Sort:  

Hai assolutamente ragione! Leonardo da Vinci è davvero unico e straordinario.
Nonostante il suo deficit di attenzione è riuscito a realizzare cose geniali.
Penso che continuerà ad affascinare ogni generazione anche quelle future. 😉

Posted using SteemPro Mobile

Non era a conoscenza che questo genio soffrisse di qualche disturbo e quel disturbo gli conferiva in parte le capacità che aveva:

Se ti fermi a pensarci, i geni hanno qualcosa di diverso dalle persone normali, e questo li rende diversi e unici, ed è questo che contribuiscono all’umanità.

Esattamente, come dice Messi, ha un certo grado di autrismo, e questo lo rende bravo in campo e nel calcio.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65853.52
ETH 2697.93
USDT 1.00
SBD 2.86