Targhetta per porta Namastè

in Italy9 months ago

Ho creato questo manufatto in legno per accogliere chi entra in una casa/ stanza.
La sua forma è stata realizzata appositamente per trasmettere tranquillità e rilassamento visivo con le sue linee morbide e curve che fa da cornice ad un simbolo e un saluto con un significato spirituale profondo.

Fiore di Loto
Rappresenta la purezza, che pur nascendo dalle acque fangose non ne viene contaminato.
Simbolo di risveglio spirituale dato che, secondo la filosofia buddhista, noi tutti possiamo raggiungere il risveglio compiendo un viaggio spirituale che inizia in una realtà oscura, tormentata.

Namastè
La parola significa letteralmente "mi inchino a te" accompagnata dal gesto di giungere le mani davanti al petto o alla testa.
Il suo significato spirituale è "Grazie alla luce presente dentro di me, riesco a riconoscere la luce presente dentro di te".

Ho appeso il lavoro con patafix alla porta del mio studio e ho scattato queste foto per farvi vedere come la luce riflette sulla superficie liscia e sull'intaglio del legno.

Mi auguro che il lavoro vi piaccia
Grazie per aver visionato

Buon steemit a tutti

Sort:  

Le tue abilità nell’incidere il legno sono evidenti. Ottimo manufatto

Grazie mille @stefano.massari 🙂 sono contento che apprezzi

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 58010.39
ETH 2457.12
USDT 1.00
SBD 2.34