📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #67: la luna rossa

in Italy5 months ago

IMG_8251 (2).jpg

Risultato finale>

Ho camminato molto... Ma sono riuscita a vedere la luna rossa! Esattamente 3 giorni fa, ho deciso di fare un breve viaggio nella savana, a soli 20 minuti dalla mia città. Di solito torno presto, per ragioni di sicurezza, ma ho ritardato per qualcosa e quando alzo lo sguardo... Oh mio Dio! Che spettacolo!

IMG_8252.jpg

IMG_8278.JPG

IMG_8279.JPG

IMG_8276.JPG

IMG_8270.JPG

progressione del tramonto prima che la luna si mostrasse>

IMG_8265.JPG

IMG_8262.JPG

P1310457.JPG

Amo stare a contatto con la natura>

Succede che nella mia città il caldo non si è mai fermato. Nei mesi "freddi", dicembre, gennaio, febbraio, si sono verificati lievissimi sbalzi termici. Quindi faccio fatica anche a uscire di casa a causa della mia ipersensibilità al sole e ai raggi solari, ma quel pomeriggio era bello, c'era vento e stava bene... Tanta protezione perché anche il mio corpo ha bisogno della vitamina D del sole!
IMG_8192.jpg

IMG_8191.jpg

Grazie per avermi letto 💕

Sort:  

Che bellezza, la luna, il suo colore, l'ambiente, tutto, molto bello

Awww grazie molto

concorso straordinario, ero molto interessato a vedere il concorso fotografico al tramonto nel pomeriggio e hai ottenuto una fotografia molto precisa che mostra chiaramente il sole e lo zoom della tua fotocamera è buono, saluti

Grazie, sei molto gentile, è stato il massimo che ho potuto ottenere, ero sul bordo di un dirupo (ho dimenticato di dirlo) e anche se la fotocamera non ha catturato ciò che vedevano i miei occhi, sono felice per quell'esperienza .

Sì, capisco le condizioni che intendi, infatti a volte i risultati della fotografia non sono così belli come quelli che vediamo direttamente

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65858.36
ETH 3493.88
USDT 1.00
SBD 2.53