UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #33

in Italy11 months ago

1674444324724.jpg

Ciao di nuovo comunità italiana dopo due settimane terribili no, le addolcirò, sono state terribili perché ho avuto il covid. Un pomeriggio con tutta la responsabilità del caso presi la macchina e andai a fare una passeggiata per prendere aria Questa passeggiata mi ha ricordato quanto mi piace partecipare al concorso un viaggio da dimenticare.

1674444326505.jpg

Però viste le mie condizioni va bene, credo sia ovvio che sia abbastanza complicato fare un viaggio di questo tipo in qualsiasi posto, per ovvi motivi però mi sono ricordato di un posto che avevo, ce l'ho già in cura di un altro persona, ho chiamato questa persona gli ho detto che gli ho spiegato la mia situazione e lui mi ha detto che me ne vado non ci sarò quel giorno perché tu vada questo posto è la casa di una signora anziana che ha lasciato il paese ma non ha deciso di vendere la sua casa ed io Prendersi cura della propria casa e ovviamente del proprio squisito giardino, visto che siamo entrambi appassionati di giardinaggio, lo capisco perfettamente.

1674444327069.jpg

1674444328523.jpg

È un viaggio di circa due ore e mezza quindi chiamo Pascal la persona che si occupa della casa mentre e delle piante tutte le volte che non posso andare o mentre lavoro perché come ripeto è un viaggio lungo due e mezzo mezz'ora in un paese con problemi di trasporto di benzina È una vera aventura.

1674444330400.jpg

Tuttavia, una volta arrivato lì ho capito che era tutto ciò di cui avevo bisogno per la mia salute mentale.La casa si trova nello stato di Monagas, cioè circa due stati dopo il mio.

1674444329616.jpg

Ovviamente ho parlato con il proprietario prima di partire perché sapevo che probabilmente sarei stato tentato di rimanere più di un giorno e infatti sono rimasto un totale di tre giorni.

1674444333561.jpg

È stato meraviglioso Perché quella casa sembra una Hacienda Ho fatto molto tè Ho letto molto e Pascal Per quanto insistessi che aveva già cobit a quanto pare pensa che questo non si ripeta e ha insistito per sostenermi con il cibo e avere conversazioni con me e Ovviamente mostrami il bel lavoro che stai facendo con questi carretti fatti a mano in modo che i bambini possano giocare lì, spiegherò loro, la padrona di casa dice che se non torna molto probabilmente è per la sua età, lei ha 87 anni.Se non torna in Venezuela, vuole che io vada Quella casa è un asilo quindi a volte ci vanno dei vicini della zona Pascal regala piante tutte con il permesso del proprietario.

1674444330904.jpg

Le persone portano anche piante a Pascal in modo che possa piantarli lì e mantenere il posto Poiché questa è la prima casa che è stata costruita in quella zona, quindi a Pescar è venuta l'ottima idea di chiedere e raccogliere e cercare i rifiuti nei preventivi e creare questi carrelli in modo che i bambini possano divertirsi lì Dimmi se il livello di creatività

1674444338059.jpg

Non è di un altro mondo. Anzi, ti svelerò un piccolo segreto tra te e me. La signora a cui mi occupo delle questioni legali mi ha detto che questa casa rimarrà per Pascal, intende ereditarla mentre è viva e questo mi sembra meraviglioso, perché Pascal ama quella casa e se ne prende cura come se fosse la sua e non è un uomo che non ha famiglia, è un'anima nobile, un angelo di Dio, ma tornando al tema del Viaggio Guardate la varietà di piante tropicali che troviamo qui, potrei citare tutti i nomi che compaiono su Google i nomi scientifici Ma sarebbe noioso Preferisco che vi godiate le mattine in cui la luce che Sono riuscito a catturare al mattino la rugiada dell'acqua la rusticità della casa che mi ispira molto per la mia casa, il bellissimo albero d'uva!

1674444342942.jpg

1674444342091.jpg

1674444344184.jpg

1674444316984.jpg

1674444323387.jpg

1674444336132.jpg

Questa signora non ha figli o fratelli in vita quindi mi sembra una decisione saggia il posto è spettacolare e chissà improvvisamente in futuro finiranno per trasformarsi in una specie di parco o qualcosa su cui ci sto già lavorando e quando sento meglio che torno a Maturín per continuare con l'indagine sulle pratiche burocratiche che bisogna fare per avere un posto come questo e in modo che allo stesso tempo possa costruire la casa di Pascal, penso che da qui a Natale questa grande sorpresa gli verrà rivelato che tu di tutto il mio viaggio stai rendendo il viaggio più speciale infatti mi ha aiutato molto a suonare perché non appena sono tornato dal viaggio, ho iniziato a migliorare enormemente! Grazie per avermi letto 💕

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @jhellenmjgr,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Wonderful story, it depicts how much you have enjoyed your time. Good Luck!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64927.90
ETH 3519.25
USDT 1.00
SBD 2.38