UNFORGETTABLE TRIP ✨ WEEK #39

in Italy9 months ago

Ciao, felice e benedetta settimana, mia cara comunità italiana, questa volta volevo partecipare a questo concorso che adoro.

P1210973.jpg
location
Purtroppo non tutte le settimane ho la possibilità di viaggiare, ma questa settimana ho avuto l'opportunità di portare un gruppo di persone fare foto in centro dalla città e ho detto Hey Perché non fare turismo nella nostra città e questo è qualcosa che ho implementato per molto tempo è un progetto a cui avevo pensato e postato così tanto nella comunità italiana mi ha fatto sentire ispirato perché questa mia città è piccola ma ha luoghi coloniali straordinariamente esotici che sono molto antichi e che sono molto ben curati e conservati nel tempo e le generazioni più giovani non ne sono a conoscenza E questa è una grande tristezza per me.

P1210995.jpg
location

Il compito era quello di andare nel centro storico della mia città nella parte più alta di esso e quindi provare a catturare immagini che raccontassero una storia, interessante anche per composizione e colori.

1672239820868.jpg
location

Amo e adoro fare questo tipo di attività con i miei studenti perché è impressionante vedere come ogni persona abbia una prospettiva diversa della stessa cosa, infatti uno degli esercizi che propongo sempre è fotografare la stessa cosa cosa, potrebbe essere che alcune persone, una statua o un luogo un edificio..

1672330369905.jpg
location
Tutti si riuniscono e scattano foto dello stesso posto questa volta ho scelto un posto specifico quando ci siamo seduti in studio per sviluppare le foto, Sono stupiti dai diversi punti di vista e ciò che è nella testa di tutti ci sono persone che scattano foto normalissime una foto e sembra già uno screenshot e ci sono persone che fanno magie che la loro prospettiva non è impressionante per me la prospettiva è è tutto nella fotografia.

1674444388370.jpg
location

Qui potete vedere alcune foto che mi hanno scattato i miei studenti mentre sceglievamo il luogo dove scattare le foto e poi compaio anche io che faccio foto per me perché il centro storico delle mie città è molto interessante non solo dal punto di vista architettonico ma anche all'improvviso lì da Essendo un posto alto dove di solito c'è molta brezza E anche se ci sono molte persone è molto calmo e c'è una specie di aura magnetica È magnetico In effetti c'è una parte della città che non lo è fotografato qui perché era veramente alto e mi mancava il fiato per arrivarci lassù, sento che passo da un piano all'altro, non so se ha senso.

1674444386970.jpg
location
Alla fine della mattinata siamo scesi sul lungomare dell'Orinoco nella mia città dove si trova il fiume Orinoco in questo momento è la stagione delle piogge ed è piuttosto alto e abbiamo scattato alcune fotografie che condivido qui sinceramente ero abbastanza esausto a quel punto A differenza dell'ultima fotografia che era all'inizio del matutino, e puoi anche vedere questa fotografia in cui sono di spalle che è stata scattata da uno studente e mi fa ridere perché la mia facciamo è così seria perché sto dando istruzioni.

P1220007.jpg

P1220008.jpg
location

P1060651.jpg
location

Ma vi consiglio vivamente di fare un giro turistico nella propria città, immaginate in un paese come l'Italia! Mio Dio, i posti non sono finiti!

Un saluto a tutti, grazie mille per aver letto e a presto!

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69123.03
ETH 3739.29
USDT 1.00
SBD 3.69