The Best Photo Contest, 18° week by @jhellenmjgr

in Italy3 years ago

1629495349502-01.jpeg
🔗

Ciao cari amici della comunità @italy, sono un amante dei dettagli e dei colori invecchiati.

L'altro giorno sono uscito per fare delle foto con la mia piccola macchina fotografica, ero un po' frustrato perché non riuscivo a vedere niente di ispirato, c'era un sacco di gente e a causa della pandemia non mi sentivo a mio agio.

Improvvisamente, era "tempo di pioggia", il cielo si è rannuvolato e improvvisamente tutti sono scomparsi e nel mezzo di quel confortevole silenzio sulla strada di casa, ho visto questo dettaglio splendidamente colorato e ho pensato "è valso tutto il viaggio solo per questa foto".

Spero che vi piaccia quanto piace a me! ❤️

Macchina fotograficaPanasonic lumix 18 mgpx


Sui di me

🔗

Español:
Hola queridos amigos de comunidad @italy, soy amante de los detalles y los colores añejados.

🔗

El otro día salí a hacer fotos con mi camarita, me sentí un poco frustrada porque no veía nada Inspirador, había mucha gente y por lo de la pandemia no me sentía cómoda.

De repente, se puso "tiempo de lluvia", se nubló el cielo y de repente todo el mundo desapareció y en medio de ese silencio cómodo de vuelta a casa, ví éste detalle de colores preciosos y pensé "valió la pena todo el recorrido sólo por esta foto".

Es mi deseo que les guste tanto como a mi! ❤️

Cameralumix Panasonic 18 mgpx


Sui di me

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 69611.14
ETH 3805.50
USDT 1.00
SBD 3.82