THE BEST FOOD POST ✨ SETTIMANA #44: hamburger di mezzanotte fatti in casa

in Italy8 months ago

FB_IMG_1699198202335-01.jpeg

Ciao mia amata comunità @italia, di recente mi sono incontrato con alcuni amici e ci è venuta fame, quindi la grande domanda è: cosa c'è nel mio frigorifero per soddisfare i miei ospiti?

Quando ho controllato ho trovato: ketchup, una senape e una piccola maionese, un kg di carne macinata, avocado e uova.

E ho pensato uhm... con questo faccio dei gustosi hamburger!

INGREDIENTI:
. Carne macinata a seconda del numero dei commensali) in Venezuela ci piacciono con molta carne, quindi consiglio mezzo kg o
500 gr ogni 4 persone
. 4 cucchiai di olio
. Avocado
. sale
. olio
. 1 uovo per hamburger

PREPARAZIONE:

In una padella fate scaldare l'olio, nel frattempo mescolate la carne con il sale (al composto potete aggiungere tutti i tipi di condimenti, ma io avevo solo sale... oh! e alcuni pezzettini che ho colto dalla mia pianta di origano.

Dividete il composto in porzioni e poi modellate degli hamburger del diametro che ciascuno ritiene opportuno.

Cuocere a fuoco medio fino a quando saranno dorati su entrambi i lati e l'interno sarà cotto.

Alcuni amici del mio quartiere che hanno un'azienda vinicola ci hanno aiutato con panini per hamburger, patatine per hot dog e pancetta.

Apriamo il pane, mettiamo la carne e sopra le salse e le patatine per l'hot dog e il bacon.

Nessuno voleva l'avocado, quindi l'ho messo sui miei due hamburger. Mi sono dimenticata di fargli una foto, avevo molta fame e abbiamo mangiato tutti, ma ecco una foto che si è salvata 😂!

È stato delizioso!

Grazie per avermi letto!

Sort:  

Hi! @jhellenmjgr Your advanced burger creation sounds delicious! A mix of homemade touches like minced meat, avocado and oregano bring a personal touch. Sometimes the best dishes are born from spontaneous gatherings and limited ingredients. It looks really yummy.

thank you. the idea is to express that isn't necessary to spend a crazy amount of money to create a tasty meal.

I personally love burgers. I really enjoyed your homemade burgers. I occasionally go out for a burger. Anyway, thank you very much for giving us a beautiful post.

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @jhellenmjgr,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63630.78
ETH 3406.29
USDT 1.00
SBD 2.55