Riparare un lavoro di verniciatura fallito.

in Italylast year

Ciao amici, ho recentemente condiviso il mio dipinto di foglie blu... Su tela.

IMG_20230405_134758_674.jpg

Ora volevo replicare l'effetto sulla mia parete e mi sono imbattuto in una serie di ostacoli. Contestualizza:

ho realizzato questi fiori con uno stencil, ma è venuto orribile:

IMG_20230405_133203_756.jpg

Quindi ci metto sopra delle lenzuola per coprire quel lavoro. Molto bene, l'intenzione alla base dei miei mestieri e della mia arte è ecosostenibile. Sempre. Pertanto ho usato gli stessi materiali:

IMG_20230405_144037_754.jpg

IMG_20230405_144202_932.jpg

IMG_20230405_153322_466.jpg

IMG_20230405_143836_475.jpg

IMG_20230405_133953_109.jpg

Materiali :

. Vernice acrilica a base d'acqua (può essere vernice normale e ad essa viene aggiunta colla bianca. . Pennelli (io ho usato quelli della scuola che ho)

. foglie fresche (cayenna)

procedura

. Ho dipinto direttamente sul muro, si scopre che è poroso ed è stato dipinto con calce, quindi hai bisogno di molta vernice e lascia il foglio per almeno un minuto affinché il muro assorba i colori.

. Qui ho preso ogni foglio e ci ho messo direttamente il blu, il giallo, il nero e un verde militare che ho fatto io.

💕Non sentirti frustrato se non hai capito bene la prima volta, esercitati prima, sì, su una superficie simile... e seriamente, perché la mia intenzione è un grande progetto e se non avessi fatto questo saggio. .. Oh caspita! . Organizza i fogli a tuo piacimento e posizionane quanti ne vuoi, dai spazio alla tua fantasia con i colori. La cosa deliziosa di lavorare su pareti rustiche è che puoi diventare a colori senza bisogno di tante sottigliezze. Se si tratta di un'area in cui splende il sole, consiglio ovviamente un tipo di sigillante per pareti.

Spero che questo progetto vi sia piaciuto, l'ho fatto con tanto amore.

IMG_20230405_154031_064.jpg

Punteggio finale

Ci sono ancora livelli da applicare, ombre, ecc. ma sembra già migliore rispetto all'inizio.

Grazie per avermi letto 💕

Sort:  

Io sono abbastanza negato per l'arte in genere, ma rimango sempre affascinato da chi invece possiede queste qualità. L'effetto finale della tua "opera" mi sembra piacevole, complimenti 👍

Ciao, grazie mille, non pensare che io sia un esperto in niente, mi manca molto, quello che ho è desiderio e ispirazione, grazie per il tuo commento ❤️

WoW, alla fine è venuto è bel lavoro e i fiori fatti con lo stencil non si notano più.
Complimenti.. ;D

Grazie hehe, voglio che siano perfette, sono piuttosto brava con la perfezione istana, il dipinto blu che ho fatto di recente e un altro che non ho ancora pubblicato, insieme a un murale, sono i miei preferiti dal punto di vista tecnico . La tecnica è molto importante per me, ma come dice il proverbio “pratica, pratica e ancora pratica.

Congratulations, your post has been upvoted by @DSC-r2cornell, which is a curating account for @R2cornell's Discord Community.

Curated by @r2cornell

R2cornell by opidia cropped.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 66996.66
ETH 3235.91
USDT 1.00
SBD 2.63