UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #23: il mio sito segreto

in Italylast year (edited)

P1270174.jpg

Ciao comunità @italy oggi voglio condividere "il mio sito segreto" Questo luogo di luogo sconosciuto.. Haha [🔗] (///alfa.olivo.mago) è un ruscello che sono andato a visitare su consiglio di un amico che sa che i luoghi all'aperto mi affascinano. Tuttavia, quando sono arrivato, sono rimasto sorpreso dal fatto che per accedervi devi letteralmente scivolare lungo la "bajada" o lastra di terra gialla.

P1270175.jpg

P1270172.jpg

Il mio amico si è voltato e con uno sguardo malizioso mi ha detto "se te lo dicessi, non vorresti venire" ed è solo che signori, mi piace evitare invenzioni e pericoli.

P1270169.jpg

Dopo averci pensato per un po' e dato che indosso sempre gli stivali antinfortunistici quando vado in posti come questo, ce l'abbiamo fatta. Il posto è affascinante. In questo momento ad aprile è piccolo, ma nei mesi piovosi ovviamente cresce di più.

Ci sono tutti i tipi di bellissime rocce e foglie di fiume che non ho potuto fare a meno di portare a casa con me.

P1270170.jpg

P1270166.jpg

Ero molto spaventato perché come potete vedere, il fiume si trova nel mezzo di una savana desertica e vi si aggirano molti teppisti, quindi siamo rimasti solo un giorno... Oh gente mia e per fortuna! Perché salire non è sicuramente la stessa cosa che scendere. Infatti la mia piccola macchina fotografica si è sporcata di terra e non volevo togliere l'obiettivo! Siamo tornati al City, e finita la sostituzione... ci ho preso gusto e ci voglio tornare! L'ho pulito molto molto bene e sono stato in grado di ripararlo e condividere queste foto con te.

Grazie per avermi letto 💕
I miei social:

Instagram :@jhellenfotografa, @lollapeluzas @laexperienciapink,
twitter: jhellengphoto
Telegram :https://t.me/athosphy2public

📸 : lumix Panasonic DMC-FH15

Sort:  

Naturally beautiful place where you made the trip. I love areas with natural elements and you've explored the nature via your awesome photographs. Good luck.

Awww thankyou very much!

you're welcome :)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 67831.26
ETH 3460.55
USDT 1.00
SBD 2.72