Fai da te: collari ecologici e leggeri per i miei gatti

in Italy10 months ago
Ciao mia cara comunità italiana, questa settimana condivido un mestiere molto speciale: collari personalizzati per i miei gatti, realizzati con cartone e materiali biodegradabili.

Picsart_23-08-21_22-49-18-088.jpg

Materiali :
. cartone non molto spesso o pesante (io ho usato la copertina di cartone di una videocassetta)
. forbici
. penna
. Colori acrilici, tempere, colori.
. silicone liquido (o caldo) o smalto trasparente.
. buchi aperti (in mancanza, un grosso ago)

Picsart_23-08-21_22-50-11-148.jpg

Elaborazione :

Beh... nonostante i materiali che avrei dovuto usare, non ne ho trovati. Allora ho preso una forma arrotondata, l'ho segnata con una penna a sfera e prima ne ho provata una esatta... non funzionava, era troppo grande... quindi mi è venuto in mente di immergerne la punta nell'acqua . penna e ripassa tutto il bordo. è stato molto rilassante!

Picsart_23-08-21_22-51-12-619.jpg

poi con una colla stick, ma può essere qualsiasi, ho unito 2 cerchi per dare loro compattezza.

Picsart_23-08-21_22-52-07-770.jpg

Una volta che li ho uniti ho pensato "hey sarebbero belli con i colori" e li ho dipinti, li ho lasciati asciugare.

Picsart_23-08-21_22-52-52-605.jpg

Una volta asciutto ho aperto prima un foro con uno stuzzicadenti...non ha funzionato...quindi mi è venuto in mente di forare con un ago e inserire la punta della penna per ingrandirlo.

Picsart_23-08-21_22-54-27-778.jpg

E poi la mia parte preferita: versarci sopra del silicone liquido. L'ho lasciato riposare tutta la notte e la mattina ho messo queste spille da balia in plastica colorata che non spingono e le ho appese alle collane. Ti dico che questa esperienza è stata un po' travolta, ma i miei gatti sono super comodi e rimangono resistenti senza essere fastidiosi.

IMG_20230821_101252_421-01.jpeg

Li consiglio vivamente per i gattini perché sono animali molto puliti e attenti quando mangiano e bevono, dureranno a lungo. Ho messo i loro nomi davanti e il mio numero di telefono dietro.

Alla prossima occasione!

📸 : Infinix note 10

Sort:  

Che belli i tuoi gatti! 😍 Sono felici con i loro collarini

Immagino che creare il giusto diametro del collare adatto ad ogni micio non sia stato facile, brava a non arrenderti e trovare il modo migliore provando diverse tecniche. Continua a coltivare la tua creatività e condividerla con noi! PS SONO UN GATTARO, SONO TROPPO BELLI I TUOI MICI

aww ooh! Grazie mille per averlo notato! molto gentile grazie

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63612.81
ETH 3487.67
USDT 1.00
SBD 2.50