diy: cornici per specchiere con legno riciclato o "mdf"

in Italy10 months ago

IMG_20230518_114657_173.jpg

Punteggio finale

Cornici per specchi con legno riciclato Ciao cara comunità Italia, ti dirò che sono stato molto fortunato ad aver ricevuto queste cornici in legno Beh, in realtà mdf che è una specie di legno fuso La verità è che la persona le aveva originariamente fatte realizzare per un progetto di alcune lampade ed era un progetto che non si realizzava E questi rettangoli di legno si stavano rovinando in casa sua.

IMG_20230518_114657_173.jpg

Mi dice che quando è andato a votare tante cose e a pulire il suo magazzino e ha visto questo, ha detto Ehi, conosco la persona perfetta che gliele donerebbe perché sa che amo riciclare e amo fare mestieri, quindi non sono stato in grado di fare mestieri utili. Qui ti sto mostrando los Marcos Non ho ancora preso il bicchiere Devo andare in centro per farlo tagliare a misura ma questo ti sto mostrando qui probabilmente finirà nel mio bagno.

IMG_20230518_120235_176.jpg

IMG_20230518_114841_800.jpg
Sebbene questa tecnica non sia nuova né l'ho inventata io, sappiamo già che amo lavorare con foglie naturali, ho provato con diversi tipi di foglie poiché le cornici sono piccole e la forma è abbastanza nuova E questa è stata quella che mi è piaciuta il più finora ed è quello che ti sto mostrando la tecnica che già conosci Prendo foglie fresche che hanno venature spesse in modo che possano essere trasferite sul disegno con la vernice acrilica Ho usato di nuovo la vernice acrilica però ho dovuto applicare più strati Questa è una cosa a cui ci si deve abituare, dato che quando dipingiamo le foglie non dobbiamo esagerare con la quantità di vernice, quindi è molto probabile che una volta fatto il primo strato di vernice e poi il primo strato di foglie, la foglia non risulterà perfettamente marcata.

IMG_20230518_120212_707.jpg

IMG_20230518_114830_534.jpg

Se hai un asciugacapelli perfetto a portata di mano o un ventilatore Funziona anche in caso contrario Devi aspettare pazientemente o come faccio a fare più lavori contemporaneamente perché sono ansioso e aspetto che si asciughi onestamente mi dispera la ridondanza vale una volta è Il primo motivo fogliare è asciutto, delicatamente ripetiamo il procedimento.

IMG_20230518_120706_244.jpg

IMG_20230518_120720_943.jpg

Ti racconto un aneddoto Ho visto questa idea su Pinterest e poi l'ho trovata su YouTube quando ho provato a replicarla perché sembrava semplice ed ecologica, per me era tutto orribile, quindi non mollare così in fretta, dovresti pratica e pratica e pratica, l'ideale è prendere un libro o un vecchio taccuino e usarlo come album di ritagli, che è qualcosa che è molto usato tra le persone che dipingono, tra i pittori lì, si esercitano e si esercitano e si esercitano prima di mettere il pennello sulla tela o sul legno o su qualsiasi superficie.

IMG_20230518_114628_857.jpg

IMG_20230518_114628_857-1.jpg

Ad esempio, la prima volta che ho fatto questa tecnica, ho preso un quadrato nero e ho dipinto i fogli di bianco, ma col tempo ho provato tecniche diverse, forme diverse, e ho capito che ho iniziato a mescolare i colori e mi è piaciuto molto, se prendi un guarda bene questa cornice ho mescolato i colori, infatti non l'ho fatto strato per strato, in un unico strato ho dipinto la foglia in più colori e l'ho messa direttamente sul legno.

IMG_20230518_114618_236.jpg

Se per qualche motivo la lama non fosse perfettamente segnata sul legno, ripeterei il procedimento ancora e nemmeno nello stesso ordine di colori, l'intenzione qui era divertirmi e creare una cornice verde con i toni della natura.

Grazie per aver letto, a presto!

Sort:  

The old wooden items have been beautifully painted and re-designed to look very beautiful.

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66161.45
ETH 3566.85
USDT 1.00
SBD 3.11