Cuatros ecologici echos de plantas princes

in Italy11 months ago
Benedetta e felice settimana a tutti i vostri amici italia Vi porto un progetto che mi entusiasma molto perché volevo farlo da tanto tempo ma non sapevo come, comunque mi sono preso il tempo per indagare.

Screenshot_20230430-103231-01.jpg

Ho un piccolo giardino che ha per lo più fiori molto piccoli o per lo più piante verdi dato che non passo molto tempo a casa quindi ho bisogno di piante che non abbiano bisogno di troppe cure ma ho molti vicini con belle piante da fiore.. Contestuale I mi sono ritrovata in pochi giorni un po' malinconica, con la voglia di fare qualcosa di creativo ma che non richiedesse troppo lavoro, qualcosa che venisse dal cuore che fosse elegante ma che non costasse molti soldi e poi cercavo un libro da leggere Ho trovato un fiore che avevo pressato in quel libro che ha un significato molto speciale per me e lì ho ricordato la tecnica di pressatura dei fiori però quello che non sapevo era Come mantenere il colore sono entrato nei social network ho cercato tutorial e lì ho imparato a mantenere il colore senza dipingere il fiore la foglia ecc. ethera Qui vi mostro come ho fatto la pressatura per la pressatura ho semplicemente messo foglie, fiori, semi, ecc. in libri molto pesanti, e me ne sono dimenticato per 15 giorni, alcuni fiori e foglie impiegano più tempo di altri, bisogna stare molto attenti perché alcuni diventano troppo trasparenti.

Screenshot_20230430-102001-01.jpg

Non mi piace molto lavorare con quelli che sono così delicati. Tuttavia, se ti piace, perché onestamente il risultato è molto elegante, molto delicato, puoi usare una pinzetta per sopracciglia e con quella puoi prenderla con cura. La verità è che dopo meno di 15 giorni avevo già diverse chiazze secche. Sono andato da alcuni vicini per chiedere loro soprattutto fiori e da bravi venezuelani mi hanno chiesto perché quale progetto avevo in mente ho detto loro e con mia sorpresa sono esperti in materia a quanto pare è una cosa che si fa da generazioni e ultimamente Ho scoperto che possono fare cose bellissime come francobolli, adesivi, ecc. Personalmente, adoro lavorare con prodotti naturali, ma non mi piace distruggere la natura nel processo, quindi ho finito per lavorare con un vicino che stava potando tutti gli alberi di casa sua e ho portato questi rami rossi che puoi vedere qui e altre piante che avevo già nel mio giardino e che avevo già commerciato. Se cerchi in internet ti appariranno dighe complicate che devi fare.

Screenshot_20230430-102423-01.jpg

Ok, una volta che hai visto i miei fiorellini e le mie foglie scattate, ho fatto una composizione, che è molto importante perché se non lo facciamo prima, se non abbiamo un'immagine chiara in testa, possiamo rompere o sprecare un pianta che all'improvviso non abbiamo un sostituto al momento, quindi ti consiglio di prenderti il ​​compito di Fiori e foglie e di prenderti del tempo o un giorno per qualche ora per dedicare del tempo alla selezione delle foglie e metterle ad essiccare in un prenota, poi separa i fiori in un altro libro, i diversi tipi di fiori e così su internet vedrai persone che si dedicano a questo per tanti, tanti, tanti tipi di decorazioni e hanno enormi quantità dello stesso fiore già pressato o della stessa foglia già pressata w
quindi questo è un lavoro d'amore onestamente semplice, non è così complicato come sto dicendo qui, quello che succede è che l'esperienza è stata davvero rilassante.

Screenshot_20230430-102708-01.jpg

Per il resto quello che ho fatto è stato prendere una cornice che non aveva fotografie e lì, e l'ho pulita molto bene, ho tolto la carta a cui era attaccata la cornice (di solito portano una fotografia o per dare un'idea di cosa fare con la cornice) e Per il resto ho dato tre mani di vernice acrilica ma possono usare qualsiasi tipo di vernice hanno qualsiasi tipo per le pareti dei bambini non importa dopo e ho organizzato le mie foglie e i miei fiori nel modo in cui le avevo organizzate nella mia testa e sono da un piccolo disegno una modboard come moodboard e con molta cura le ho incollate usando la colla bianca da scuola. Suggerimenti Alcune persone sostituiscono la colla bianca con lacca per capelli o gelatina, anche questo viene fatto per preservare il colore. Non mi piace molto l'idea.

Ad esempio la gelatina poiché fornisce umidità non necessaria, tuttavia, a seconda del tipo di fiore e del tipo di foglia è molto bella e conserva il colore, questa viene utilizzata principalmente quando il dipinto non verrà incorniciato per quello che ho potuto indagare nel mio caso aiuto a segnare il mio dipinto e so che nessun ambiente ne altererà il colore né nessuno lo toccherà. Non si sporca né vi cade grasso o polvere.

Grazie mille per avermi letto, sperando che questo progetto ti sia piaciuto tanto quanto me.

📸 : Infinix nota 1 modificato sull'app canva

Screenshot_20230430-102916-01.jpg

Screenshot_20230430-103231-01.jpg

Sort:  

ciao @jhellenmjgr bellissima composizione floreale , e difficile seccare bene i fiori , devo dire che ti sono usciti proprio bene , complimenti !!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64690.76
ETH 3423.64
USDT 1.00
SBD 2.51