Manifestazione no greenpass ✅

in Italy3 years ago

buongiorno gruppo 🇮🇹

oggi sono andato alle manifestazioni no greenpass ..
veramente poca gente e manifestazione molto light

verso la rovina dell italia e oltre
il capitalismo non si ferma piu

buon weekend a tutti


Posted using PLAY STEEM https://playsteem.app

Sort:  

sono stata anch'io settimana scorsa.. è una delusione..

brava @aigaroha 🤩🏙
ci riprenderemo quello che e nostro

 3 years ago (edited)

Mi sono perso un po’ dei tuoi post!!! Scusa @jacopo.eth. Io dovró andarmi a vaccinare a fine Settembre... visto che ho preso il covid, dovró comunque fare il vaccino di richiamo

auguri ste 🥲 spero ti vada tutto bene

Sinceramente sono preoccuoato anch’io per il vaccino. Ma quanè dura... non si sa se verranno appljcate restrizioni anche sui luoghi di lavoro.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64310.07
ETH 3504.54
USDT 1.00
SBD 2.49