You are viewing a single comment's thread from:

RE: Odysee vs Youtube un'alternativa che almeno paga poche Monete .

in Italy2 years ago

Sì, caro amico, lo stesso anch'io, ma in effetti l'anno scorso era nella top 10 in America Latina delle migliori pagine per guadagnare soldi online, quando il token lbc era a 50 centesimi. Ho deciso di aprire un account odysee e la mia sorpresa è stata che il mio account esisteva già, era uno che è stato bloccato nel 2020 perché non sono stato accettato nella verifica manuale su discord e questo account aveva almeno 10 dollari di profitto, se avessi noto questo L'anno scorso ne avrei avuto di più dato che ho potuto approvare la mia verifica e ogni giorno accumulo alcune monete sperando che il token aumenti di prezzo

Sort:  

Grazie per questo feedback e per questa conferma

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62204.66
ETH 2437.96
USDT 1.00
SBD 2.64