PARANORMAL. IL MIO INCONTRO CON RAIMONDO IL MORTO DELLA CARTA D'IDENTITÀ

in Italy2 years ago

Ricordo che sarebbe stata la vigilia di Natale del 1998 ed ero ancora un ragazzo di circa 15 anni e in quel periodo si stavano facendo lavori di ristrutturazione in casa mia, gli alberi furono abbattuti, i muri furono abbattuti perché la mia casa è su un terreno e una vecchia area a Valencia in Venezuela, tra le zone con più storie di apparizioni paranormali, e nel frattempo, cose o vecchi oggetti cominciano ad apparire in casa e macerie, e tra questi ricevo una carta d'identità in bianco e nero un po' leggibile, uno dei primi che andarono in onda in Venezuela intorno al 1950, fatto sta che tenevo il documento d'identità nella tasca dei miei pantaloncini e poi uscivo a giocare con i miei amici dell'isolato e mostrargli cosa avevo trovato a casa mia e la cosa peggiore che ho fatto insieme ai miei amici è stata prendere in giro il nome dell'uomo con la carta d'identità, si chiamava RAIMONDO. su .. A quel tempo dovevo dormire con mia nonna nella stessa stanza per via di tutto in casa e la porta era di legno e in mezzo al posto del vetro c'era una tenda provvisoria, mia nonna russava ma io ho sonno dimenticavo tutto, ma verso le 2 del mattino ho disertato a disagio e ho accelerato, qualcosa non andava e mi sono girato.. Un minuto dopo sentivo più freddo del solito e ricordo di aver bussato alla porta della Chiamando Trina, Trina era mia nonna e dice chi è? a cui si faceva sentire una voce orribile come quando ascolti il ​​thrash metal così come gli album dei SEPULTURA o dei PANTERA… la voce orribile disse… sono io… RAIMUNDO… RAIMUNDO PARRA… mia nonna risponde che vuoi ? sei morto! Non potevo crederci l'ombra della voce orribile era lì dietro la tenda, ragazzo alto, in piedi di profilo con un cappello... Il fantasma ha detto... Sono venuto perché mi chiamavano qui e ho portato un messaggio....MIA NONNA ha detto vattene, fammi dormire... SEI MORTO...poi il sipario ha tremato e quello spettro non si è più visto.... Non riuscivo a crederci, e poi mia nonna non aveva paura di quelle apparizioni.La mattina dopo mi sveglio e vado a fare colazione, un po' pensierosa, e parlo con mia nonna per dirle che ho avuto un incubo con il signor RAIMUNDO... e mia nonna mi dice nessun ragazzo... nessun incubo, quell'insetto si è presentato ieri sera.. aveva vissuto qui prima di noi in vita ed era un parente di famiglia... ma questo è di cattivo auspicio, un cattivo avvertimento..sta succedendo qualcosa di brutto Andiamo di sicuro... l'ho mandato all'inferno... plop! Sono quasi morto sapendo che era vero e che quell'uomo è apparso sulla porta della stanza... e il cattivo avviso è stato adempiuto ai 2 giorni successivi MORI' la cugina di mia nonna, una vecchia che invoca i morti e che aveva anche vissuto proprio accanto a casa mia prima di noi,, poi ho capito dei morti che avvertono e la naturalezza con cui mia nonna guidava quelle faccende perché non era la prima volta che qualcuno defunto le appariva nel cuore della notte e Li ha mandati all'inferno... questa è una delle tante esperienze paranormali che vive negli anni 90 e anche negli anni 2000 a casa mia.. che oggi vivo da sola perché gli altri se ne sono andati e per motivi familiari l'ho ereditata….

paranormal.jpg

post de paranormal.jpg
Ho creato questi imagini con canva.com

Sort:  

grazie a tutti per leggere

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 61821.96
ETH 2402.01
USDT 1.00
SBD 2.57