LA SOFT GENERATION LA GENERAZIONE CHE PIANGE PER TUTTO
Ciao ragazzi, in questo post vengo a presentare la mia opinione su questo fenomeno che sta prendendo sempre più forza a livello globale e, ovviamente, grazie alla tecnologia e alla portata dei social network, come li ho chiamati io stesso THE TIK TOK GENERAZIONE I progressisti che per me portano piuttosto il mondo a una battuta d'arresto, quelli che piangono per tutto e quando il mondo o la realtà non è quello che si aspettano, allora possiamo vedere i loro calci sui social network. la generazione che dice di soffrire di ansia per la storia del cambiamento climatico ma allo stesso tempo in molti casi sostiene ignorantemente personaggi come che guevara mentre allo stesso tempo sostiene la diversità sessuale cose che che guevara odiava ahahah , la generazione che fugge dai libri di storia e che pur avendo oggi gli strumenti tecnologici offerti da internet, non indaga nemmeno, non studia nemmeno ma se il maestro li boccia, arriva lo spettacolo e ancora una volta escono a piangere i social network, e che in genere non gli piace lavorare neanche perché aspirano a vivere dei propri genitori o nonni (iron generation) non li sento nemmeno voler andare all'università per studiare un mestiere... tutti vogliono essere un influencer, youtuber, tik tokker o protestare a causa del cambiamento climatico e favorire l'aborto x comunque. Vedo il futuro molto male con questi ragazzi nulla a che vedere o tutto il contrario della generazione dei miei genitori o di mio nonno che ha dovuto vivere la guerra, persino combattere in un altro paese, la cui missione era più che altro quella di tornare a casa vivo e poco dopo emigrare in un altro molto lontano dove si parlava un'altra lingua e ricominciare da zero .e che anche in età avanzata continuano ad alzarsi alle 4 o 6 del mattino per andare al lavoro, mentre i ragazzi della generazione tik tok si alzano a mezzogiorno per sdraiarsi perché potrebbero non avere l'ultimo iphone 14, senza dubbio amici miei questo è terrore, la stessa generazione che rivendica diritti ma non adempie ai propri doveri e che tutto provoca loro ansia e panico. gli anni 90 e siccome mi piaceva avere i soldi, mia nonna mi mandava a lavorare dopo la scuola quando avevo 13 anni e il sabato prendeva una percentuale del mio stipendio e un'altra parte era per i miei risparmi... fallo oggi a un ragazzo oggi e finirai per essere smascherato sui social come molestatore e forse anche in tribunale .
Nella foto potete vedere la ragazza con i capelli rosa diventata famosa o virale in un video in cui è uscita piangendo, dicendo o chiedendo un aiuto economico per sostenerla, perché rifiuta l'idea di dover lavorare perché non lo fa Non le piace e non sa come fare niente... trai le tue conclusioni su come l'umanità finirà nelle mani di questi ragazzi in un futuro che vedo diventare sempre più oscuro
Ho creato questa collage usando editore canva.com
Concordo, troppo facile lamentarsi e non fare niente per cambiare. Troppo comoda la vita a spese di altri. Dare tutto per scontato.
Credo e spero sia solo un periodo.
Ovviamente non è una cosa che vale per tutti, ci sono anche quelli che vogliono studiare, leggere, si informano. Sicuramente stanno diminuendo rispetto agli anni passati.
Detto questo, rivedrei la punteggiatura del testo. Sembra da leggere in apnea 😅
bravo siamo daccordo mio caro amico a me invece il futuro nelle mani di questi personaggi mi fa molto paura