Sort:  

Voto lyra-b perchè in questo momento abbiamo assolutamente bisogno di queste informazioni se vogliamo stare bene nel 2025... infatti anche nel mio blog parlo spesso di cryptomonete. Avanti così @lyra-b, d’ora in avanti non mi perderó più un tuo post

 3 years ago 

Grazie ste! Io ho votato te, i dipinti di tuo padre sono davvero incredibili!

 3 years ago (edited)

Lo credo anch’io... mio padre è assolutamente “un’artista”... ha un grado di sensibilità maggiore rispetto alle persone normali. Questo peró crea anche problemi nella vita... è vero, ci sono alcuni dei suoi dipinti che sono un misto tra poesia, solitudine, bellezza, visioni oniriche. Fino agli anni 90 i suoi dipinti non mi piacevano, poi è diventato sempre più bravo e tra i dipinti degli ultimi 25 anni ci sono capolavori. Io sono d’accordo con un critico d’arte romano che scrisse tempo fa un articolo su mio padre “Reanato Massari è l’artista che riesce a dipingere il meraviglioso” (cit. non mi ricordo il nome)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 61402.08
ETH 3386.94
USDT 1.00
SBD 2.49