🎨THE BEST PHOTO OF THE WEEK CONTEST- 🌄Il lago di Ledro ( Trento)

in Italy2 years ago
Per la prima volta, partecipo a questo concorso, l'ho scoperto da poco , voglio farlo con una mia foto che ho scattato al lago di Ledro quando sono stato un pò di settimane fa, durante il fine settimana di Capodanno.

GOPR1023.JPG


Ho scattato questa foto con la mia GoPro che comunque per come è concepita come fotocamera d'azione fa anche ottime foto, io naturalmente la utilizzo per fare i video principalmente ma anche per fare foto non funziona male, non ho utilizzato filtri in questa foto anche perché sinceramente non sono un fotografo professionista per cui non saprei dove mettere le mani.

Orange and Red Shapes Nostalgia Wellness Influencer YouTube Channel Art (4)_ccexpress.png

La foto come vi dicevo nel titolo è stata scattata al lago di Ledro questo lago alpino che si trova in Trentino Alto Adige ho voluto condividerla con voi perché mi piaceva un po' l'effetto che le montagne facevano sull'acqua ho visto che tanti fotografi utilizzano un po' la tecnica di fare delle foto specchiate sull'acqua. Spero di avere la possibilità invece di tornare qui sul Lago di Ledro in primavera o in autunno perché secondo me ci sono dei colori pazzeschi. Intanto vi dovete accontentare di questo, spero la foto sia stata di vostro gradimento.

Questo è il contest dove votare e partecipare

IL MIO PROFILO STEEMIT

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @hotspotitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

Foto molto bella amico mio. Per non essere un fotografo, sto molto bene.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57340.70
ETH 3072.28
USDT 1.00
SBD 2.37