Tempo di Power up e di rinnovare le deleghe!

in Italylast year


Ciao amici

Oggi faccio questo post per rinnovare il mio impegno a fare un altro Power Up, dato che ormai sono quasi giunto alla reputazione di 70, mi manca davvero poco, ma soprattutto dato che ultimamente con la creazione di contenuti sono riuscito a guadagnare parecchi Steem, e dato che ho aderito al club 75, oggi farò un altro Power Up.



Quindi ho ricaricato il mio power up con 669 Steem che sono praticamente il 75% di quello che avevo accumulato nel mio Wallet, e questo mi ha permesso di arrivare a 21.792 Steem, un bel risultato per me pensando che sono partito più o meno un anno fa, e comunque non sono super costante nell'utilizzo di Steemit.



Praticamente il prezzo attuale in euro di Steem che ad oggi mentre sto creando questo contenuto è 0, milioni di euro ho accumulato circa 4.241 euro, e questo fa anche capire l'enorme potenziale che ha Steemit per eventuali creatori di contenuti, che per arrivare a un guadagno simile molto probabilmente su altri social network tra cui ad esempio YouTube bisogna fare numeri abbastanza importanti.


screen di un grafico di google


Ho intenzione, visto che ho a disposizione tutti questi Steem, di fare una revisione delle mie deleghe e molto probabilmente inserirne di nuove.

Ho aumentato la mia delega verso Steemit Travel, dove partecipo come moderatore a un progetto, e mi impegno a dedicarvi più tempo per far crescere la community con nuove iniziative. Passerò quindi da 1000 Steem di delega a 2000 Steem.

Mantenendo invariate le mie deleghe a Recreative Steem e nftmc, ne aggiungerò due nuove community che ritengo molto interessanti. La prima sarà Italy Game, che considero il cuore pulsante della community italiana e nella quale pubblico spesso. È la community ufficiale degli italiani su Steemit.



In questo post voglio condividere la mia decisione di delegare circa 1000 Steem ad una community che mi ha sempre supportato. Ritengo sia giusto ricambiare il loro sostegno, inoltre la community promuove molte iniziative che ritengo importanti.

Inoltre, ho deciso di fare una nuova delega di 500 Steem alla community World of Xpilar, perché ho notato che organizzano molti contest interessanti sui viaggi, argomento che tratto anche io nei miei contenuti. Ho visto che tante persone condividono le loro esperienze di viaggio e quindi penso che sia una community con cui sono in sintonia. Ho promesso di pubblicare anche qualche mio contenuto nella loro community quando avrò un po' di tempo.

Ringrazio tutti per aver letto fino alla fine del post. In futuro delegherò anche ad altre community, perché il bello di Steemit è vedere tante community prendere l'iniziativa e non essere solo un aggregatore passivo di persone. Steemit, secondo me, si distingue dagli altri social network, anche decentralizzati, proprio per questa motivazione.

Vi auguro una buona giornata e tanta serenità nelle vostre famiglie.



Black Modern Blogger YouTube Channel Art.jpg

kisspng-youtube-computer-icons-social-media-logo-5b2fd5dd01f286.854714911529861597008 (1).jpg

Sort:  

Complimenti per questi fantastici risultati. Da un po' seguo i tuoi post con piacere! World of Xpilar è una fantasica community, io mi sono decisa a fare il mio achievement1 proprio per poter partecipare ai loro concorsi! Anche se trovo che nelle community molto grandi sia più difficile farsi notare se si posta senza partecipare a un contest preciso proprio per la grande quantità di post giornaliera. Questo vale soprattutto per chi è agli inizi. Buona fortuna per i tuoi progetti!

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @hotspotitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Sei davvero molto bravo... stavo pensando anch'io di fare qualche delega. Interessante la tua delega a World of Xpilar, anch'io la ritengo una delle comunità più importanti.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56512.08
ETH 2344.21
USDT 1.00
SBD 2.33