You are viewing a single comment's thread from:

RE: Voy bien, Camilo ? [ita-eng-spa]

in Italy4 years ago

è proprio di questi giorni,il chiacchierare di seguire il discorso del 1962 con l'installazione di basi russe in cuba e venuzuela.E' oramai confermato che gli americani le guerre le fanno lontani dai propri confini,con il culo degli altri paesi.Un po di pressione ci starebbe anche per capire chi è il "cattivo" e chi non lo è.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.081
BTC 59511.06
ETH 1566.48
USDT 1.00
SBD 0.42